[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

mi correggo ed ho parlato adesso con saturn e mi hanno detto che dovrei sborsare ben 700 euro !!! (3.199)

mi sembra troppo, domani ci vado a parlare per qualche sconto

@ronby.

fattelo ricambiaRE ! ed usa il dvd test di merighi per vedere i pixel !

Ultima modifica:
mordicchio78 ha detto:
prima vi assicuro che non c'erano l'ho provato in tutte le configurazioni!!!

Ti dico che è impossibile che sono comparse dopo l'entrata nel menu service. Avevi una configurazione che te le "nascondeva" (ha detto bene)....o magari tu non ti sei accorto di averle!

ok grazie...però dovrei avvisare samsung..cavolo 2 su 2..cosa faccio vado avanti a cambiare un televisore a settimana? c'è un massimale di volte entro cui dopo nn te lo cambiano più?

pixel "spenti"

Caro Ronby ,Expert mi ha consegnato "definitivamente" il 5 Sam (si 5) ma anche questo ha 2 Pixel "spenti".Ho attivato la garanzia PIXEL 0 e la mia perplessità è questa : La Samsung lo "testa" prima o corro il rischio di beccare il SESTO difettoso??? (il call center ,chiaramente mi ha detto di si,ma ci credo poco,e nelle varie telefonate é CADUTA STRANAMENTE LA LINEA 3 VOLTE!) ed il tecnico della mia zona che per altro è stato molto comprensivo e gentile,mi ha assicurato che lo avrebbe provato lui prima di consegnarmelo....MAHHHHHHHH!!!! Un saluto affettuoso a tutti voi compagni di sventura!

si ma cavolo...come faccio ad attivare la garanzia o pixel? domani chiamo euronics che me lo cambino e propongo loro di controllarmelo prima..che dici? però scusa alla fina al prox mi tengo i pixel e amen..a chi posso scrivere della samsung?

risposta a ronby

Ronby ti conviene di tentare ancora con il negozio ,altrimenti(come ho fatto io) tieniti l'ultimo TV e registra il prodotto sul sito Samsung (lo puoi fare anche telefonicamente al numero verde) e subito dopo ti scarichi il modulo x la "prestige card" e lo "faxi" al numero che è scritto sul modulo.Buona fortuna!

HELP effetto clouding

mascoral2 ha detto:
X ndriù se puoi postare anche a me le foto così ti dico subito se hai il mio problema,
:(
Ecco a voi spero che si vede bene l'effetto clouding del mio nuovo 46F86.
E' stato riprodotto con un dvd test con schermata nera.
Fatemi sapere cosa bisogna fare
Grazie a tutti

Allegati

• effetto-clouding.jpg
    effetto-clouding.jpg
    40.4 KB · Visualizzazioni: 149
ndriù ha detto:
Ecco a voi spero che si vede bene l'effetto clouding del mio nuovo 46F86.
E' stato riprodotto con un dvd test con schermata nera.
Fatemi sapere cosa bisogna fare
Grazie a tutti

Io non vedo nulla che non va...:wtf:

Vabè che sarò imbranata io...ma cos'è sto effetto clouding? E' normale? La TV va cambiata quando lo ha? A me non pare nulla di che da quell'immagine!

Aiah! E' davvero accentuato, sopratutto in basso.

Io dico che potresti provare ad aspettare un paio di settimane come ho fatto io e vedere se il problema rientra da solo.

Tanto l'assistenza puoi chiamarla quando vuoi.

Purtroppo c'è poco da fare col clouding(decisamente evidente in quelle foto: le "nuvolette" bianche sullo sfondo che dovrebbe essere nero uniforme,si vedono bene),al massimo si può provare a contenerlo con settaggi ad hoc,ma si tratta comunque di mascherarlo.
Al limite può essere il caso di contattare l'assistenza(magari quell'esemplare ne soffre in maniera maggiore rispetto alla media).