Qualcuno può cortesemente rispondermi?Stebbo ha detto:Potete descrivermi il difetto che alcuni hanno riscontrato con PS3 in HDMI?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno può cortesemente rispondermi?Stebbo ha detto:Potete descrivermi il difetto che alcuni hanno riscontrato con PS3 in HDMI?
Secondo mè l'unico difetto è quello delle bande sull'hdmi, il resto sono piccolezze dalle quali nessuna tv è esente, con la tv regolata bene di scie io non ne vedo.Ciottolo ha detto:Mi sembra di essere diventato scemo....stu sto foum si evidenziano solamente tanti difetti di questo tv eppure la voglia di andarmelo a prendere cresceresisto, resisto....no che non resisto!!!
Stebbo ha detto:Qualcuno può cortesemente rispondermi?
rostro2005 ha detto:Leggo che molti hanno la versione aggiornata al 27 Oct 2007, dove è possibile trovarla?
......
Come mai appaiono 50 Hz (anche con risoluzione 1920 x 1080i) : eppure non ho disabilitato i 100 Hz!
garamass22 ha detto:Finalmente il mio 46" è arrivato lunedì!!!!![]()
Fantastico.
:
Grazie mille per le info.Nodial ha detto:1) Samsung non lo ha ancora rilasciato agli utenti normali ..........
2) I 100 Hz sono un filtro, in realtà la TV funziona a 50/60 Hz interpolando i frames e rendendo i filmati più fluidi .
.............
ndriù ha detto:quando lo schermo è nero ci sono delle zone chiare. è normale?
rostro2005 ha detto:menu service e perchè sul manuale non è menzionato?
Nodial ha detto:Si chiama clouding perchè in effetti sembrano nuvolette.
Non preoccuparti è il pannello che ha questo "difetto" congenito ma non è grave e poi a me nel giro di due settimane si è attenuato fino a quasi sparire.
ndriù ha detto:sto tv mi è costato 2100€ una cifra per me.
ndriù ha detto:se domani ti faccio delle foto
Nodial ha detto:Io l'ho pagato 2375 scontato :O
Si non c'è problema però mi sa che dalle foto non riuscirò a capire il grado di clouding.