Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lic77 ha detto:- un altro mi ha detto di prendere la larghezza dello schermo e fare x 2... (non so quanto sia lungo il 46")
Ciao,ronby ha detto:alla riaccensione mi ha resettato tutte le impostazioni che avevo messo...ed ogni volta che lo spengo, mi resetta i settaggi
Stebbo ha detto:E' normale che nonriesca a collegare il pc in vga a 1920x1080?
Mi succede la stessa cosa!yaro86 ha detto:Anch'io ho questo problema... però non sò se fà proprio il difetto che succede a te. Sul mio, quando metto in VGA 1920x1080 mi comprime l'imagine ai lati e la sposta a destra anzichè mapparla correttamente 1:1. A te cosa succede?
mordicchio78 ha detto:per cortesia (magari Nodial che ci si è spremuto parecchio) potreste postarmi i settings, grazie.
Stebbo ha detto:Che cosa dovrei farmente di un pannello 1920x1080 se poi devo stare in 1024x768? Bastava un 15 pollici!
Grazie, appena ho un attimo di tempo controllerò a ritroso in questo post alla ricerca di una soluzione.Nodial ha detto:Non perdere le staffe Stebbo, è solo un problemino perchè la TV supporta i 1080p da VGA.
Qualcuno ha avuto problemi simili se non erro, controlla i posts più vecchi e dai un'occhiata ai consigli.
MadMax70 ha detto:ma sono scettico che vedremo la risoluzione di questo problema nell'immediato.