[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

mascoral2 ha detto:
a prescindere che io le bande nere non ho capito nemmeno come sono fortunatamente,,, c'è da dire che ho un cavo GB&L certificato da 1.3 comprate quello,,è il migliore qualità prezzo.
Però secondo me non si tratta di schermatura di cavo ma del televisore, io me lo farei sostituire fossi in voi.

io ho visto il cavo hdmi 1.3 della GB&L ma è solo di 1mt!!

pierlu1 ha detto:
Non pensavo che ti lasciassero il tuo. Allora sicuramente domani am chiamerò samsung per il cambio. Potete confermarmi che il n. è 8007267864 ?
Grazie

si è quello

anche io sono in attesa che me lo cambiano ho 1 pixel difettoso
sto aspettando da 10gg che gli arriva al tecnico cosi me lo cambia
gli ho mandato via email. la foto del pixel difettoso

Probabilmente non ti funzionano allora, sono molto belli, ed a sfioramento, s'illuminano quando li tocchi ed operano la loro funzione.
La TV si accende persino dal led centrale del piedistallo, è a sfioramento anche quello.

Se non vedi differenza con i 100 Hz probabilmente non avrai l'occhio allenato, io la vedo parecchio.

Io ho un SQ01 ma la questione del pannello di servizio non la capisco,, al limite se non fa decadere la garanzia posso esservi d'aiuto anche se il mio televisore va bene ha solo un pò di clouding.

La versione 46 pollici 100 hz full hd domenica era in offerta a 2000 euro. In quel negozio domenica c'era anche lo sconto del 20% su ogni cosa: (del tipo che su 2000 euro ti danno in buoni da spendere 400 euro) . Averlo saputo prima :cry: :cry: :cry: :cry:

Nodial ha detto:
Probabilmente non ti funzionano allora, sono molto belli, ed a sfioramento, s'illuminano quando li tocchi ed operano la loro funzione.
La TV si accende persino dal led centrale del piedistallo, è a sfioramento anche quello.

Se non vedi differenza con i 100 Hz probabilmente non avrai l'occhio allenato, io la vedo parecchio.

ma guardando di profilo dove ci sono le scritte da toccare c'è il riquadro rintagliato nell'alluminio dove devi toccare?

a me ci sono solo stampigliate le scritte non c'è nient'altro

meno male che me lo devono cambiare

certo che tra bande scorrevoli, pixels bruciati e zone più o meno luminose...questa versione di tv è proprio scadente.....
e pensare che è la versione top di gamma
inoltre la samsung sembra fregarsene del grave problema delle bande....
non è certo una buona pubblicità....e dire che il prodotto sarebbe perfetto se solo avessero curato maggiormente i dettagli

Le bande scorrevoli sono risolvibili, i pixel bruciati non li ha quasi nessuno e comunque la garanzia pixel0 è ottima.
Il clouding lo avevo anche sullo sharp e comunque è minimo.

Dopo 3 giorni di settings sono ENTUSIASTA delle prestazioni di questa TV, secondo me si esagera con le critiche ;)

Nodial ha detto:
Le bande scorrevoli sono risolvibili, i pixel bruciati non li ha quasi nessuno e comunque la garanzia pixel0 è ottima.

sicuramente tutti i problemi sono risolvibili....
mandi la tv in assistenza oppure te la fai venire a prendere....
cmq non è il massimo spendere 2000 euro e dover aspettare mesi x un firmware che risolva i problemi oppure aspettare 3 settimane prima che un tecnico venga a casa tua sperando che la tv nuova non abbia gli stessi problemi...

samsung ha il vantaggio che al momento è la tv migliore ma non potrà contare sempre su questo punto...

No, le bande te le risolvi da solo con il menu di servizio.

So cosa vuoi dire, però sono passato prima da Sharp, quella si che è stata una pessima assistenza, sopratutto perchè non riconoscevano i problemi, era come parlare al muro.

Nodial ha detto:
Vai su un canale TV, premi il tasto Menu, quarta opzione (impostazione), la prima voce è plug&play, eseguila.

caz*o non me la fa eseguire
è in grigio scuro, ci salta sopra

ho provato collengando il dvd, sky, la tv normale, è sempre grigio non è selezionabile

come si fa?

edit

sono riuscito col plug and play

avevo provato col dtt e non con la tv normale

cmq. ho eseguito tutte le informazioni, ho scelto casa

ma alla fine non funziona cmq. il pannello laterale

Ultima modifica: