virtus ha detto:Sono anch'io da domenica possessore di questo lcd. Versione SS04.
Dove si vede la versione del monitor 46f86?
non mi dite dietro il monitor perchè ieri sera ho impiegato 1 ora per fissarlo al muro
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
virtus ha detto:Sono anch'io da domenica possessore di questo lcd. Versione SS04.
rrgraphic ha detto:cavo hdmi certificato 1.3?
io ne compro uno sabato...così vediamo come varrgraphic ha detto:certificazione 1.3
Nodial ha detto:Devi accertarti di aver impostato la TV in modalità CASA, altrimenti credo che possa accadere quello che succede a te:
Premi il tasto Volume + e poi subito dopo MENU e mantienilo premuto per 5 secondi fino a quando senti il bip.
Devi farlo direttamente dal pannello non col telecomando.
Con questa procedura la TV passa da modalità Negozio a Casa e viceversa.
rrgraphic ha detto:...non significa che abbia la certificazione 1.3
rrgraphic ha detto:ok, come non detto, la mia era solo un idea!
Comunque sul link che hai segnato, non viene specificata la certificazione 1.3, il fatto che costi 150$ non significa che abbia la certificazione 1.3
unreal99 ha detto:ho il 46f86
ma dal pannello di controllo sulla dx non si preme niente!!
Andre360 ha detto:i 100hz secondo il mio punto di vista è meglio non attivarli...
Nodial ha detto:Guarda bene, tra l'altro sono tasti bellissimi, come quelli della PS3 funzionano a sfioramento.
I 100 Hz di notano eccome, controlla la fluidità dei filmati quando lo attivi.