unreal99 ha detto:i tasti sulla tv si illuminano solo, la scritta è stampata non cè nessun tasto da premere sul alluminio
sono tasti a sfioramento non devi premere niente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
unreal99 ha detto:i tasti sulla tv si illuminano solo, la scritta è stampata non cè nessun tasto da premere sul alluminio
mascoral2 ha detto:a prescindere che io le bande nere non ho capito nemmeno come sono fortunatamente,,, c'è da dire che ho un cavo GB&L certificato da 1.3 comprate quello,,è il migliore qualità prezzo.
Però secondo me non si tratta di schermatura di cavo ma del televisore, io me lo farei sostituire fossi in voi.
pierlu1 ha detto:Non pensavo che ti lasciassero il tuo. Allora sicuramente domani am chiamerò samsung per il cambio. Potete confermarmi che il n. è 8007267864 ?
Grazie
morelli ha detto:sono tasti a sfioramento non devi premere niente.
Nodial ha detto:Probabilmente non ti funzionano allora, sono molto belli, ed a sfioramento, s'illuminano quando li tocchi ed operano la loro funzione.
La TV si accende persino dal led centrale del piedistallo, è a sfioramento anche quello.
Se non vedi differenza con i 100 Hz probabilmente non avrai l'occhio allenato, io la vedo parecchio.
Nodial ha detto:Unreal forse in modalità negozio non funzionano.
Rifai l'oprazione Plug&Play e metti modalità casa così sei sicuro.
Nodial ha detto:Le bande scorrevoli sono risolvibili, i pixel bruciati non li ha quasi nessuno e comunque la garanzia pixel0 è ottima.
unreal99 ha detto:e come si fa?
Nodial ha detto:Vai su un canale TV, premi il tasto Menu, quarta opzione (impostazione), la prima voce è plug&play, eseguila.