virtus ha detto:Sono anch'io da domenica possessore di questo lcd. Versione SS04.
Dove si vede la versione del monitor 46f86?
non mi dite dietro il monitor perchè ieri sera ho impiegato 1 ora per fissarlo al muro
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
virtus ha detto:Sono anch'io da domenica possessore di questo lcd. Versione SS04.
rrgraphic ha detto:cavo hdmi certificato 1.3?
io ne compro uno sabato...così vediamo come varrgraphic ha detto:certificazione 1.3
Nodial ha detto:Devi accertarti di aver impostato la TV in modalità CASA, altrimenti credo che possa accadere quello che succede a te:
Premi il tasto Volume + e poi subito dopo MENU e mantienilo premuto per 5 secondi fino a quando senti il bip.
Devi farlo direttamente dal pannello non col telecomando.
Con questa procedura la TV passa da modalità Negozio a Casa e viceversa.
rrgraphic ha detto:...non significa che abbia la certificazione 1.3
rrgraphic ha detto:ok, come non detto, la mia era solo un idea!
Comunque sul link che hai segnato, non viene specificata la certificazione 1.3, il fatto che costi 150$ non significa che abbia la certificazione 1.3
unreal99 ha detto:ho il 46f86
ma dal pannello di controllo sulla dx non si preme niente!!
Andre360 ha detto:i 100hz secondo il mio punto di vista è meglio non attivarli...
Nodial ha detto:Guarda bene, tra l'altro sono tasti bellissimi, come quelli della PS3 funzionano a sfioramento.
I 100 Hz di notano eccome, controlla la fluidità dei filmati quando lo attivi.