Cmq avevo sbagliato su regolazione nero anche io la tengo bassa e non altaAndre360 ha detto:praticamente quasi come la uso io tranne per alcuni dettagli...
luminosità 45
100hz basso o disattivato
regolazione nero bassa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cmq avevo sbagliato su regolazione nero anche io la tengo bassa e non altaAndre360 ha detto:praticamente quasi come la uso io tranne per alcuni dettagli...
luminosità 45
100hz basso o disattivato
regolazione nero bassa
Allora Attivando sulla PS3 il 24p e disattivando il 100hz il televisore gestisce i fotogrammi benissimo anzi FACCIO NOTARE CHE SE ATTIVATE IL 24P L'IMMAGINE E' PIù NITIDA E PESANTE,nei bordi relgalando un effetto 3d più evidente; se compaiono dei microscatti quelli sono dovuti al film NON E'IL TELEVISORE, anzi se prendete film come i pirati dei caraibi ai confini del mondo noterete che ci sono alcune scene fluidissime.Nodial ha detto:7) Modalità 24Hz: Cavolo! ...Fa schifo, l'immagine vibra da morire perchè credo proprio che il pannello imposti il refresh a 24Hz anzichè un suo multiplo più alto, a mio avviso proprio da disattivare. Ho provato poi a disattivarlo ed a mettere 100Hz a Medio o Basso ed il risultato è DECISAMENTE esaltante, il film è fluido ed il pannello non flickera. (ALTO crea artefatti notevoli invece).
flavioesposito ha detto:ho un problema con il led azzurro.
cosa intendi per flickerare?Nodial ha detto:La modalità gioco potrebbe nascondere dei tricks per diminuire la latenza del pannello (infatti nel manuale c'è scritto che potrebbe flickerare ma secondo me succedeva con i pannelli più vecchi dell'F86)
Andre360 ha detto:cosa intendi per flickerare?
...forse si dovrebbe aumentare un po il colore...diciamo sui 65...che dici?
ho sbagliato...eheh...si stiano intorno ai 58...Nodial ha detto:2) Credo sia un pò troppo ma d'altra parte la personalizzazione è molto a gusto personale. Ad ogni modo prova per un pò a 58 magari ti abitui.