Cmq avevo sbagliato su regolazione nero anche io la tengo bassa e non altaAndre360 ha detto:praticamente quasi come la uso io tranne per alcuni dettagli...
luminosità 45
100hz basso o disattivato
regolazione nero bassa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cmq avevo sbagliato su regolazione nero anche io la tengo bassa e non altaAndre360 ha detto:praticamente quasi come la uso io tranne per alcuni dettagli...
luminosità 45
100hz basso o disattivato
regolazione nero bassa
Allora Attivando sulla PS3 il 24p e disattivando il 100hz il televisore gestisce i fotogrammi benissimo anzi FACCIO NOTARE CHE SE ATTIVATE IL 24P L'IMMAGINE E' PIù NITIDA E PESANTE,nei bordi relgalando un effetto 3d più evidente; se compaiono dei microscatti quelli sono dovuti al film NON E'IL TELEVISORE, anzi se prendete film come i pirati dei caraibi ai confini del mondo noterete che ci sono alcune scene fluidissime.Nodial ha detto:7) Modalità 24Hz: Cavolo! ...Fa schifo, l'immagine vibra da morire perchè credo proprio che il pannello imposti il refresh a 24Hz anzichè un suo multiplo più alto, a mio avviso proprio da disattivare. Ho provato poi a disattivarlo ed a mettere 100Hz a Medio o Basso ed il risultato è DECISAMENTE esaltante, il film è fluido ed il pannello non flickera. (ALTO crea artefatti notevoli invece).
flavioesposito ha detto:ho un problema con il led azzurro.
cosa intendi per flickerare?Nodial ha detto:La modalità gioco potrebbe nascondere dei tricks per diminuire la latenza del pannello (infatti nel manuale c'è scritto che potrebbe flickerare ma secondo me succedeva con i pannelli più vecchi dell'F86)
Andre360 ha detto:cosa intendi per flickerare?
...forse si dovrebbe aumentare un po il colore...diciamo sui 65...che dici?
ho sbagliato...eheh...si stiano intorno ai 58...Nodial ha detto:2) Credo sia un pò troppo ma d'altra parte la personalizzazione è molto a gusto personale. Ad ogni modo prova per un pò a 58 magari ti abitui.