Maverick ITA
New member
slucarelli ha detto:ciao a tutti,
mi chiedevo come mai questa serie f è più ingombrante, a parità di pollici, della serie m.?
Piu' larga di 10 cm....ma piu' bassa di 15....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
slucarelli ha detto:ciao a tutti,
mi chiedevo come mai questa serie f è più ingombrante, a parità di pollici, della serie m.?
Gianetto Federico ha detto:Il nuovo F86 funziona a 6ms o a 8ms come la serie M86?
peptonite ha detto:Gradirei sapere da coloro che posseggono questo televisore come è la qualità dell'audio, io ho un "vecchio" F71 e sinceramente l'audio non è proprio il suo punto forte.
Grazie
liveitaly83 ha detto:ecco tutti gli iperdettagli dell'lcd numero uno al mondo
http://www.samsung.com/it/products/tv/fullhdlcdtv/le46f86bdxxec.asp?page=Features
![]()
Beh questa affermazione mi sembra un pò esagerata .....stà di fatto che stamattina sono riuscito a vedere il 46 :sbavvv: ....effettivamente l'immagine è da brivido con una tridimensionalità che permette al primo piano di BUCARE LETTERALMENTE LO SCHERMO .....peccato che non aveva altre TV a fianco....... era collegato ad una PS3 in HDMI e girava il secondo episodio dei Pirati dei Caraibi ....però anche se era solo si capiva al volo che l'immagine era mooooooooolto bella .........non so se fosse tarato , perchè se avesse avuto le impostazioni di fabbrica beh allora doppio :sbavvv: :sbavvv: .....mi piacerebbe vedere la differenza con il fratellone a LEDquesta tv si ke è la scelta definitiva!!