Per acquisti on line del XXF8 con garanzia europea
Ho scritto alla samsung, perchè intenzionato ad acquistare il 46F8 su fotodigit, che offre garanzia europea.
Riporto di seguito la risposta, pensando possa interessare a tutti :
In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che se un Cliente è
in possesso di un prodotto acquistato in un Paese dell'Unione Europea
(quelli riportati nel libretto di garanzia) può richiedere assistenza in
garanzia ad un Centro Assistenza di Samsung Electronics Italia. Per
poter usufruire di tale garanzia dovrà essere in possesso di un
documento di acquisto.L'assistenza sarà erogata in base alle politiche
di Samsung Electronics Italia.Per quanto riguarda, la politica "pixel
zero", La informiamo che è applicabile solo per i TV LCD distribuiti da
Samsung sul territorio nazionale. La ringraziamo e Le ricordiamo che
rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni.
Ho scritto alla samsung, perchè intenzionato ad acquistare il 46F8 su fotodigit, che offre garanzia europea.
Riporto di seguito la risposta, pensando possa interessare a tutti :
In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che se un Cliente è
in possesso di un prodotto acquistato in un Paese dell'Unione Europea
(quelli riportati nel libretto di garanzia) può richiedere assistenza in
garanzia ad un Centro Assistenza di Samsung Electronics Italia. Per
poter usufruire di tale garanzia dovrà essere in possesso di un
documento di acquisto.L'assistenza sarà erogata in base alle politiche
di Samsung Electronics Italia.Per quanto riguarda, la politica "pixel
zero", La informiamo che è applicabile solo per i TV LCD distribuiti da
Samsung sul territorio nazionale. La ringraziamo e Le ricordiamo che
rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni.