[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

Si ne è sprovvista, ma per quale motivo acquistare un televisore che ha contrasto 500.000 se il nostro occhio percepisce a malapena 20.000?
E' come dire di acquistare un FHF e vederlo da 5 metri che tanto il nostro occhi lo vedrebbe come un HDReady^^ Certo la letroilluminazione non migliora solo il contrasto ma generalmente i neri ecc ecc, però io guarderei bene questo F8 perchè credo che sia molto promettente per il prezzo che ha o comunque avrà :)
 
Il dato sul contrasto sarà sicuramente gonfiato e dovuto al fatto che in teoria il led di retroilluminazione può esere completamente spento.
Quello che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo in questi casi) essere ottimo nel F96 è la qualità del nero e in teoria la resa sulle basse luci, molto più importante secondo me di un contrasto elevatissimo.
 
Scusa ho sbagliato la serie F86 non è a retroilluminazione LED ma è una versione aggiornata del M86 con contrasto 25.000 gonfiato o no i neri devono essere niente male e dovrebbero aver risolto tutti i problemi della serie M86-M87
 
Bene... girando sul trovaprezzi ho notato qualche negozio che ha finalmente disponibile questo TV sotto i 1800 euro. C'è qualche giovane baldo che vorrebbe fare da cavia? :D
C'è in giro qualche recensione abbastanza autorevole?

Saluti
 
mmm interessante..certo che con quel prezzo.. ma ormai osno quasi certo del PHILIPS 9732..appena lo becco faccio uno sforzo economico e lo prendo ..online ancora non lo vedo quello da 42"
 
Philips (ad esempio) lo fa già da molto tempo con i suoi tv... :D[/QUOTE]


Se non ricordo male anche Samsung lo faceva con alcuni modelli precedenti alla serie M8. Forse era l'F71...:p
 
Franky691 ha detto:
L' F86 che dovrebbe essere un M86+tirato ...
Tra l'altro a 2 mesi dal mio acquisto del 40M87 oggi si trova l'F86 allo stesso prezzo...ad averlo saputo prima forse avrei aspettato!
...tra l'altro sul sito Samsung Italia questi modelli non ci sono ancora...
 
Ultima modifica:
sanosuke ha detto:
il bello della tecnologia no?
Esatto! Infatti sono d'accordissimo e mi rendo conto che una persona all'inizio paga anche la possibilità di avere l'oggetto prima di altri e potersi "gustare" la tecnologia acquisita. Tra l'altro sono contentissimo della scelta a parte il fatto che la serie M8 presenta dei difetti non ancora risolti (mentre sembrerebbero non presenti sulla F).
Io spero li risolvano e mi terrò il mio tv per molto tempo.
Comunque dalle prove sembra proprio bello! Ora come ora acquisterei questo...
 
Top