• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

In mezzo comunque poi, hanno aggiunto un Plasma panasonic che faceva vedere le immagini migliori, ed è iniziata la guerra su quel forum da quello che ho capito.
COmunque il sony come immagine era più realistico del samsung :( il samsung mi sembrava un pò troppo carico di colore.
Non sò poi con i settaggi.

ragaszzi ho trovato questo lcd con 2 anni di garanzia italiana a 1819 euro s.s. incluse!sono iper tentato ..c'e solo il philips 9732 ma costa 400 euro in +...VOI che dite be vale la pena sto samsung?

Ultima modifica:
Ho visto l'F86 al TAV e onestamente se dovessi basarmi su quello che ho visto lascerei perdere..ma poiche rano tarati malissimo soprassedo per il momento:O :O

Comunque torniamo alle cose interessanti carpite dal tecnico samsung, dopo essermi presentato come frequentatore del sito di avmagazine:D :D quindi di arrivare subito ai difetti.

Allora la serie F86 rispetto alla M86 ha eliminato di sicuro la fila di pizel mancanti in "just scan", il 24p e piu fluido mentre per il DTT non si e sbilanciato perche non lo ha testato a dovere, tutte queste info dette dalui e non verificate sul campo.
Oltre ad avere i 100Hz ovviamente disattivabile sembra proprio promettere bene;)

Per belzebuth:

ha anche il firmware aggiornabile da casa (come il philips)? :confused:

Lo so che se ne è parlato, ho letto...ma alla fine non ho capito se sia ufficiale...:rolleyes:

ciao!

raga ormai il samsung LE40F86 è in vendita! 1790 euro! Se cercate su trovaprezzi... allora, chi è il primo a fare l'acquisto? :D Qualcuno l'ha già acquistato? Su ragazzi! ci sono pochi pezzi! :D Che faccio? lo prendo?

Ciao,
Proprio in questo mese stavo per prendere l'M86, mo aspetto, non ho fretta, ma vi dico la mia:

Il SONY sembra sempre migliore per la naturalezza dei colori, bè, basta caricare meno quelli del SAMSUNG suppongo e il gioco é fatto, poi la serie 3000 é cara!

Ricordate solo di comprare entro dicembre se v'interessa la detrazione fiscale, (per apparecchio con DTR, max 200€ solo per regolari pagatori di canone rai)

Claro?

grazie:-)

->ha anche il firmware aggiornabile da casa (come il philips)?

Ciao,
di sicuro non lo so, suppongo però che con una USB si possa andare in qualsiasi direzione di I/O per il FIRMWARE...
:-)

guarda che sul sito internazionale di samsung, la 40f86 c'è già da 2 settimane!! :D
Cmq l'USB serve ad aggiornare il firmware...confermo!
Allora qualcuno l'ha ordinata? :D
aspetto le vostre impressioni!

@bluray74 e ADG

Si con l'USB si puo aggiornare sia il firmware che anche il software di controllo delle varie board, a detta del tecnico samsung e molto importante sopratutto per il software;)

MATTEW1 ha detto:
scusa nn ho capito la storia dei 200 euro in meno se pago il canone rai..come funziona?ance se acquisto online?

Per quest'anno é possibile (in teoria) detrarre il 20% (su una spesa MAX di 1000€, quindi se superiore é sempre max 200€) per l'acquisto di un LCD con il decoder digitale terrestre incorporato, cosa ormai quasi sempre frequente per i modelli nuovi full HD da 40"....
L'intestatario della fattura deve essere in regola con l'abbonamento RAI. La detrazione sarà scalata dalòìimponibile IRPEF (che bisogna avere) e restituita a giugno o luglio come le solite detrazioni...
Dico in teoria perché ovviamente non l'ho ancora fatto, bisogna acquistare comunque prima della fine dell'anno...
Claro?

P.S. La legge é in attesa del decreto attuativo, nel frattempo meglio comprare entro la fine dell'anno, valgono anche le ricevute di tipo "on-line" -)

ciao :-)

Ultima modifica:
quando dici digitale terrestre inclu (incorporato)cioè è dentro la tv oppure è sempre una scatola a se?scusa la domanda scema..

wow...cmq l'ho preso..venerdi max lunedi mi arriva..e vi saprò dire com'è..anche se sono un niubbo in materia..faro qualche foto col mio cell..anche se nn sarà grachè con i 3 mega pixel non penso si veda qualcosa..un'altra cosa la modalità game esiste realmente?che mette 3ms?

Ultima modifica: