Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
yaro86 ha detto:. C'è qualche giovane baldo che vorrebbe fare da cavia?![]()
Tra l'altro a 2 mesi dal mio acquisto del 40M87 oggi si trova l'F86 allo stesso prezzo...ad averlo saputo prima forse avrei aspettato!Franky691 ha detto:L' F86 che dovrebbe essere un M86+tirato ...
Gianetto Federico ha detto:Oggi su mister price Samsung f86 40 pollici 1849€
Allora rettifico quanto detto prima...costa meno di quanto ho pagato il mio M87 2 mesi fa.dambroman ha detto:Ciao![]()
Segnalo a circa 1790€ con spedizione si ST-STORE
...
Esatto! Infatti sono d'accordissimo e mi rendo conto che una persona all'inizio paga anche la possibilità di avere l'oggetto prima di altri e potersi "gustare" la tecnologia acquisita. Tra l'altro sono contentissimo della scelta a parte il fatto che la serie M8 presenta dei difetti non ancora risolti (mentre sembrerebbero non presenti sulla F).sanosuke ha detto:il bello della tecnologia no?