Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ragazzi ma si può spegnere in qualche modo il led rosso dello stand by?
Salve a tutti, ho acquistato recentemente un modello da 40" della serie F6500.
Volevo però togliermi un paio di dubbi:
infatti il televisore dopo un po' che è acceso si surriscalda, soprattutto nell'area del cavo d'alimentazione, è una cosa normale o c'è da preoccuparsi?
Inoltre volevo sapere se è un bug o meno ciò che ho trovato. Se premo il tasto info, scorro fino al canale selezionato, premo ok e poi guarda, in alto rimane la barra del tasto info perennemente aperta, fino a che non lo ripremo. So che potrebbe essere una sciocchezza, ma volevo togliermi questa curiosità.
stesso problema notato 1 volta (firmware 1.20) tv sfuocata effetto scia ecc ,tv spenta problema sparito
vedi video https:/www.youtube.com/watch?v=mZ4xyNADh9g
voi lo notate nelle vostre la mia è il modello ue55F6500 tedesco[CUT]
Io l'ho installato, al momento nessun problema ma anche nessuna differenza...
MA e' uscito un nuovo firmware?
Salve, vorrei comprare una soundbar o delle casse per aumentare la qualità del suono di questa tv.
Oltre alla soundbar originale samsung che credo si colleghi in bluthoot,
quali altri modelli sono compatibili?Vanno prese per forza di cosa casse in bluethoot o si possono collegare agli altri connettori
disponibili senza che poi si creino problemi o ..........[CUT]
Non è un consiglio, ti dico solo della mia esperienza.
Allora stavo pensando ad una philips htl 2160 w(white) con 30w+30w sempre con bluethoot.Spero solo sia compatibile con la tv e faccia il cambio tra casse interne e soundbar come dici tu.[CUT]