Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao,
non so questo post viene letto ancora... provo a scrivere ugualmente.
Ieri mi sono accorto che il mio TV non mantiene più in memoria i canali memorizzati quando viene spento. Tocca fare una scansione dei canali ogni volta che si accende. Ho letto che è capitato anche sualtri modelli. Ho l'ultimo firmware che si poteva scaricare dalla rete di ..........[CUT]
Sembra che abbia risolto...sperando di non cantare vittoria troppo presto! Vi racconto i dettagli nel caso dovesse risultare utile a qualcuno. Non so se centra ma in precedenza avevo avuto dei problemi con la rete che aveva perso il server DNS nelle impostazioni e ne ero venuto a capo solo rifacendo la procedura di installazione. Avevo anche visto ..........[CUT]
Ciao, sai che ho avuto lo stesso problema dei canali e ho seguito i tuoi step e ora si sono memorizzati??
In pratica ho resettato la tv, scansionato i satellini e nn ha trovato nulla ma ho terminato la configurazione. Spento e riacceso e ovviamente nn c'era nessun canale, rilanciata la scansione questa volta selezionando Antenna e ora si sono memo..........[CUT]
Ho contattato l'assistenza Samsung e mi hanno fornito un sms col link per scaricare il firmware versione 7001.
A seguire riporto il loro l'sms :
Gentile Cliente, per risolvere l'anomalia riscontrata, ti invitiamo ad aggiornare il tuo Smart TV con il software che puoi scaricare al link https://we.tl/t-pSdvyv3rd8