Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
in pratica la TV formatta con file system Linux che il PC con sistema Windows non legge, oltretutto se ho capito bene le registrazioni sono protette con DRM in modo da non poter essere riprodotte su PC o altre TV...
Oltretutto se ho capito bene le registrazioni sono protette con DRM in modo da non poter essere riprodotte su PC o altre TV..
La sigla del mio telecomando è AA59-00851A, ecco è identico a questo,
Di niente figurati, sicuramente anche con il CD live di ubuntu si riesce a trasferire i file su windows, però la protezione DRM penso rimanga comunque.
Ho visto che il televisore ha una porta usb dedicata a gli hard disk con scritto 5V 1a, nel link che ti ho mostrato ieri un utente dice che ha collegato un Western Digital MyPassport da 1Tb senza alcun tipo di problema[CUT]
Di solito gli hd autoalimentati hanno il cavetto con 2 attacchi usb per pc se non hanno usb2 o usb3.
Io ho collegato il mio hd economico all'usb 5v 1a e funziona benissimo.
Sul sito ufficiale samsung è disponibile la nuova versione 1118.2 qui.
Qualcuno ha già aggiornato ?
Sapere quali sono i cambiamenti ?
La seconda che hai detto...
Ciao mi servirebbe una vostra opinione in merito alla mia tv.
Ho una f6500 46 pollici.
In questi giorni sto notando che lungo i bordi, su certi colori a schermo, noto una sorta di bordatura più chiara. ..vorrei capire se si tratta di un problema oppure è una "caratteristica" di questi televisori edge led..
@Plasm-onLa seconda che hai detto...