Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e come hai risolto? te lo chiedo perchè a mè non lo installa ne online ne tantomeno da chiavetta, 46f6320ay![]()
la procedura la conosco bene,il problema è che dal menù del tv per aggiornare il firmware,non c'è l'opzione di esecuzione da chiavetta,automaticamente mi và al sito del produttore,le chiavette che ho usato le ho provate formattandole ntfs,fat 32,ex fat, inserendole a tv spenta,accesa,prima e dopo l'accensione del tv,ma non c'è niente da fare,ad ono..........[CUT]
Per il router penso non ci siano problemi, l'hard disk non saprei, andrebbe verificato.
Salve, è quasi tre mesi che ho il samsung 46 f6500, questi giorni voglio acquistare un router e un hard disk usb, riguardo il router forse acquisto il tp-link td-w8970, che dite è compatibile con il televisore ?
Per quanto riguarda l'hard disk cosa mi consigliate ? pensavo uno da 2 TB, anche qui ci sono problemi di compatibilità o posso sceglie..........[CUT]
Per quanto riguarda l'hd io ho un 500gb e lo legge benissimo.
A proposito: qualcuno usa un hd per registrare da questa tv? COme si attiva la funzione di registrazione?
L'hd viene formattato in maniera proprietaria o i video vengono salvati in qualche formato conosciuto?
Grazie
Io ho collegato una chiavetta usb e mi pare che la TV fa un format proprietario. ..o cmq mai visto prima...
A proposito...c'è modo di registrare direttamente su un nas di rete?
Qualcuno riesce ad aiutarmi per le domande fatte prima?
La formattazione dell'hard disk credo sia richiesta solo se si vuole registrare, attualmente ho collegato anche io una piccola chiavetta da 4 GB e non l'ho mai formattata.
Il formato di registrazione dei filmati presumo sia in mpeg-ts, però visto che non ho mai provato non posso darvi la conferma.
Per avviare la registrazione manualmente sul telecomando c'è il tasto REC in basso a sinistra affianco al tasto 3D