Qui' puoi trovare un prezioso aiuto.
Premetto che le mie condizioni ambiente sono generalmente di media illuminazione,
buio durante la visi..........[CUT]
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qui' puoi trovare un prezioso aiuto.
Premetto che le mie condizioni ambiente sono generalmente di media illuminazione,
buio durante la visi..........[CUT]
Ciao! mi fa' piacereciaola tua configurazione l'ho trovata ottima, solo una curiosità e un appunto: gli altri settaggi tipo bilanciamento bianco hai lasciato tutto di default? la retroilluminazione come mai la tieni così bassa a 3? a me è troppo scura e rende i particolari inguardabili, quindi l'ho alzata a 14 e devo dire che per un led è quasi perfetta.
si, solo che è 46". forse perchè sono abituato a tenerla sparata.Ciao! mi fa' piacere
1) Si'
2) vedo magnificamente a 3
la necessita' di portarla a 14 mi sorprende,
una domanda :
ma hai il mio stesso modello ? (vedi firma)
comunque sia se ti trovi bene cosi' tienila cosi'...![]()
Io ho un PC super compatto dove non posso mettere altre schede, ho solo l'uscita VGA e l'uscita cuffie.Nel senso che se hai la scheda viodeo con uscita vga, anche trovando l'adattatore vga/dvi e poi dvi/hdmi, l'audio non verrà veicolato ugualmente.
Sopra ti veniva consogliato quindi di portare fuori l'audio dal pc collegando un jack dall'uscita audio della scheda audio, ma poi mi sono perso, sto jack non saprei dove attaccarlo alla tv, non mi sembra ci sia un audio in con il jack.
Però pensandoci potresti comprare il jack che si sdoppia in rca sx e dx e collegarlo al component in!
Il fatto è che a comprare mille adattatori, forse fai prima a comprare una nuova scheda video
Ciao, hai usato i settaggi del post #746?io ho usato quello postato qualche pagina prima dove ci sono le immagini dove sembra che il tv sia stato calibrato. per la visione di film in hd va bene, ma per la tv in sd meno.
Tipo quando vedo il tg 2 dove sotto scorrono le notizie, si vedono male![]()
non e' identica..si, solo che è 46". forse perchè sono abituato a tenerla sparata.
ma l'hai calibrato con il dvd che consigliano nel forum?
Conviene usare quella per vari motivi, tra cui il pixel mapping, ma soprattutto va impostato il PC come fonte per quell'ingresso, source-->ti sposti sull'ingresso-->tols/strumenti-->modifica nome-->selezioni PC se l'audio arriva tramite HDMi, oppure DVI PC se l'audio lo porti con cavo apposito a parte.
scusa mi diresti che modello e marca di staffa hai acquistato e quanto l'hai pagata?Dopo un attesa di circa un mese per un acquisto online andato male (ma rimborsato), causa disponibilità del prodotto, mi sono rivolto direttamente al negozio di fiducia.
Modello UE55F6500 - GARANZIA ITALIA - CON DVB-T2
FISSAGGIO A PARETE:
Posizionato a muro con un doppio braccio orientabile e leggermente inclinabile. Attenzione però a non prendere le versioni di attacco con VESA fino a 600X400 perchè sono troppo larghe. Infatti nel retro del TV, finiti i 40cm per la staffa, iniziano le varie prese; con la staffa davanti invece queste non sarebbero più raggiungibili ed utilizzabili. Perciò è necessario 400X400
Ho trovato in rete questo:Io ho un PC super compatto dove non posso mettere altre schede, ho solo l'uscita VGA e l'uscita cuffie.
Se compro 2 cavi, uno VGA->HDMI ed uno jack->rca dx/sx da collegare al component in, soluzione economica ma non so se funziona.
Altrimenti potrei comprare un adattatore che converte VGA e audio da uscita cuffie in HDMI ma costano un tantino.
Ma poi mi chiedo se collego un PC con uscita VGA al TV con adattatori avrò la stessa definizione di come se collegassi un PC con uscita HDMI?
Qualcuno sa rispondere alle domande che ho fatto? Grazie mille