Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sul mio tedesco non va, dovrei portare il tv in assistenza ma è un delirio!!!!
Mi confermate?Quindi avendo io un pc con la sola vga devo solo comprare un cavo vga-hdmi ed un cavo audio jack-jack 3.5?
Il cavo audio dove lo collego al tv, non vedo nel tv "audio in dvi".
in che senso?non saprei sinceramente, non capisco anch'io dove va collegato il jack dal pc al tv.
Comprare una vga hdmi? Si trovano anche a 40 euro così ti togli il problema della doppia connessione.
Cam hd samsung
Non quello. Ha lo spinotto delle cuffie.Cam hd samsung
Non quello. Ha lo spinotto delle cuffie.
Ma vuoi dirmi che tipo la CAM HD di mediaset non funziona? anche il mio è un TV tedesco
io ho usato quello postato qualche pagina prima dove ci sono le immagini dove sembra che il tv sia stato calibrato. per la visione di film in hd va bene, ma per la tv in sd meno.
Tipo quando vedo il tg 2 dove sotto scorrono le notizie, si vedono male![]()
le altre impostazioni tutte di default? comunque già così è migliorato moltissimo.
si ho lasciato tutto di default.
settaggi per la visione sd??