Samsung serie ES8000-ES7000

Buon giorno a tutti, sulla community samsung hanno risolto impostando 151.80.14.237 come dns nelle impostazioni tv... e in effetti funziona perfettamente!

l'hai provato?

Non ancora, potrò testarlo questa sera.

Utenti che hanno installato l'aggiornamento 2016.1 dicono che la versione viene correttamente riportata dopo l'aggiornamento.
Ora non ho capito se sul sito samsung hanno ritirato la nuova versione o se hanno solo sbagliato a scrivere il codice.

Ultima modifica:
Provato anche io.
Stamattina lo smart hub si è aperto subito. Vedremo poi.

Salve dove posso trovare il firmware T-ECPDEUC_2016.1.exe? chi lo ha provato può dire gentilmente se risolve definitivamente i problemi allo smat hub? E le funzioni avanzate del digitale terreste (tasto rosso e poi tasto blu per es mediaset reply) funzionano? io ora ho la versione 2009 e funziona tutto tranne le funzioni internet del digitale terrestre... Qualcuno ha un link o può uppare il firmware da qualche parte? grazie

Scusate ma qualcuno può gentilmente postare il Firmware T-ECPDEUC_2016.1.exe o dirmi dove scaricarlo.
Sul sito di Samsung c'è la 2015.5 e se la scarico non mi aggiorna il firmware visto che è uguale a quella precedentemente installata sul tv (2015.5).
Grazie

Ciao,
A pagina 427 di questi tread c'e' la procedura per il downgrade alla versone 0 , dopo puoi fare l'aggiornamento al 2015.5 ..io sto facendo cosi...