Samsung serie ES8000-ES7000

@ Dom_lc

Pur con tutta la mia buona volontà non riesco proprio a comprendere la motivazione che ti ha spinto ad inserire il tuo post in questa discussione che riguarda dei TV.

Per il futuro sei pregato di rispettare maggiormente il regolamento.

Grazie

Ragazzi scusate mi serve una mano per cortesia...posseggo una tv samsung es7000 e volevo sapere come mai non posso regolare la profondità del 3D ma rimane settata a 5 e non si può modificare,con i blu ray 3D ad esempio non posso modificarla neppure se setto su manuale...come mai?vorrei regolarla perché il 3D non mi sembra ottimale

Ciao a tutti!
Possiedo un televisore 46" della serie ES7000 ed avrei un paio di domande da porvi:

1) Da qualche mese noto che non vi sono più aggiornamenti del firmware disponibili in linea......samsung non sviluppa più per la serie ES7000 o sono io che ho qualche problema di connessione??

2) Ho provato ad utilizzare la tecnologia Intel WIDI del mio portatile per avere il mirroring dello schermo del pc sul tv, ma non riesco a trovare l'ES7000 (benchè con il wifi acceso).....che voi sappiate questa tv è compatibile con WIDI o no?

Grazie

Francesco

ehi ragazzi, Buon anno innanzituttooooo :D ma mi sapreste consigliare una buona soundbar o impianto audio a prezzi modici? o non cambia nulla con l'audio della tv sinceramente?

Questa è un DU in queste discussioni non si postano richieste per accessori di qualsiasi natura, ti consiglio di aprire una discussione nella sezione dedicata :
Home theatre club.

piu che altro volevo un info da chi ha questa tv , se con un impianto nota miglioramenti o sono soldi buttati? piu che un vero e proprio consiglio su quale soundbar acquistare....grazie comunque ;) e ancora buon anno!

ragazzi ho un problema, spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi!!

sto cercando di sistemare la lista dei canali utilizzando SAMSCHANNELEDITOR.

il fatto è che la Tv mi salva la lista sulla USB, ma anche se non tocco il file (ho fatto moltissime prove), provo a fare IMPORTA DA USB , mi dice se confermare o meno, faccio OK, carica in meno di un secondo e poi mi dice ELENCO CANALI NON VALIDO..
anche se non tocco il file.. ho cambiato USB, ho fatto tutto, ma non va!!!

come posso fare??

ragazzi ho un problema, spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi!!

sto cercando di sistemare la lista dei canali utilizzando SAMSCHANNELEDITOR.

il fatto è che la Tv mi salva la lista sulla USB, ma anche se non tocco il file (ho fatto moltissime prove), provo a fare IMPORTA DA USB , mi dice se confermare o meno, faccio OK, carica in meno di un se..........[CUT]

Bug conosciuto. Per ora nulla.

Ciao a tutti,

sono un felice (fino a qualche settimana fa) possessore di un ES8000 che sta avendo non pochi fastidi con il suo televisore.

Da qualche settimana la tv ha iniziato a spegnersi ed accendersi da sola e ripetutamente senza alcun motivo, ho scarico ed installato il nuovo firmware e fatto un rest, provato prese di corrente diverse, c..........[CUT]

Prova a vedere se il Wi-Fi del televisore funziona.
Ti dico questo perchè quando venne il tecnico a cambiare il pannello, parlando del Tv gli dissi che mi era capitato un paio di volte che il televisore si spegneva da solo, lui subito mi disse che dopo la sostituzione provava il Wi-Fi, che effettivamente non funzionava (io ho il Tv collegato via ethernet).

Buongiorno: posseggo un ES8000 40" e da un paio di settimane non mi aggiorna più la guida Tv Rovi.Prima mi diceva che non riusciva a scaricare il file, ora lo scarica ma la guida è sempre vuota.Succede a qualcuno di voi ??????? grazie.

un saluto a tutti,
sono un nuovo utente e un soddisfatissimo possessore di un 55es7000...
se può esservi di aiuto anche il mio tv si spegneva e si accendeva da solo.... ho dato colpa all'evo kit.....ho pensato che tv import e evo non erano compatibili...ho contattato il servizio assistenza, dopo varie peripezie è uscito il tecnico ha sostituito modulo wifi e la sera stessa ho modificato il local-set. problemi di qualsiasi genere spariti....chiedo scusa in anticipo se ho scritto qualcosa di sbagliato.....

un saluto a tutti,
sono un nuovo utente e un soddisfatissimo possessore di un 55es7000...
se può esservi di aiuto anche il mio tv si spegneva e si accendeva da solo.... ho dato colpa all'evo kit.....ho pensato che tv import e evo non erano compatibili...ho contattato il servizio assistenza, dopo varie peripezie è uscito il tecnico ha sostituito mod..........[CUT]
ho avuto lo stesso problema e si è risolto anche a me con la sostituzione del modulo wifi.

ora ne ho un altro,che sembra simili ma non lo è!in pratica la tv ogni tanto è come se per un millisecondo si accendesse(me ne accorgo dal rumore e dal fatto che la luce di accensione si illumina e immediatamente si spegne) ma il tutto senza comparsa di immagini o logo.lo fa di solito due volte di seguito e poi anche per diversi giorni niente,secondo voi è una cosa da far controllare e se si come potrei spiegarla in parole più decenti? :D

il tv ha l'evo kit? è ita? lo ha fatto da sempre o a seguito di un aggiornamento software o altro? dal mio punto di vista proverei a contattare il servizio assistenza per verificare se il problema è già stato riscontrato da altri....nel frattempo setterei alcuni filtri nel menu su off ad esempio aggiornamenti auto e altro...comunque attendi altre indicazioni da utenti più esperti di mè......

Ultima modifica: