ilpicchiatello
New member
Ciao Byzil,
Si gli occhiali sono 2 (penultimo modello)..ed il problema accade con entrambi.
Ho provato di tutto.
Cambio batterie, reset TV, upgrade fw TV, disattivazione wifi di router/iPhone/iPad.. (E comunque fino a 1 mese fa, gli occhiali funzionavano entrambi ed in casa era tutto attivo, 24h24).
Ho provato a ri-fare il paring sia durante trasmissioni 3D che 2D.. Nulla. Gli occhiali lampeggiano (rosso/verde) ma la TV non "li vede".
E quelle poche volte (2) che è invece apparso il messaggio di "avvenuto abbinamento" sullo schermo, poi però gli occhiali non si attivavano se iniziavo a guardare un programma 3D. (Cioè nessuna luce verde).
Comunque il bluetooth funziona perché ho abbinato il telecomando "touch" e l'ha visto subito.
Non so proprio che pensare......... È al quanto frustrante.
L'unica cosa che resta è la classica vecchia prova di utilizzarli su un altra TV 3D.
Vedremo..
Ps.
Nemmeno nel forum del sito Samsung hanno saputo aiutarmi.
Si gli occhiali sono 2 (penultimo modello)..ed il problema accade con entrambi.
Ho provato di tutto.
Cambio batterie, reset TV, upgrade fw TV, disattivazione wifi di router/iPhone/iPad.. (E comunque fino a 1 mese fa, gli occhiali funzionavano entrambi ed in casa era tutto attivo, 24h24).
Ho provato a ri-fare il paring sia durante trasmissioni 3D che 2D.. Nulla. Gli occhiali lampeggiano (rosso/verde) ma la TV non "li vede".
E quelle poche volte (2) che è invece apparso il messaggio di "avvenuto abbinamento" sullo schermo, poi però gli occhiali non si attivavano se iniziavo a guardare un programma 3D. (Cioè nessuna luce verde).
Comunque il bluetooth funziona perché ho abbinato il telecomando "touch" e l'ha visto subito.
Non so proprio che pensare......... È al quanto frustrante.
L'unica cosa che resta è la classica vecchia prova di utilizzarli su un altra TV 3D.
Vedremo..
Ps.
Nemmeno nel forum del sito Samsung hanno saputo aiutarmi.