Samsung serie ES8000-ES7000

Ciao Byzil,
Si gli occhiali sono 2 (penultimo modello)..ed il problema accade con entrambi.
Ho provato di tutto.

Cambio batterie, reset TV, upgrade fw TV, disattivazione wifi di router/iPhone/iPad.. (E comunque fino a 1 mese fa, gli occhiali funzionavano entrambi ed in casa era tutto attivo, 24h24).
Ho provato a ri-fare il paring sia durante trasmissioni 3D che 2D.. Nulla. Gli occhiali lampeggiano (rosso/verde) ma la TV non "li vede".
E quelle poche volte (2) che è invece apparso il messaggio di "avvenuto abbinamento" sullo schermo, poi però gli occhiali non si attivavano se iniziavo a guardare un programma 3D. (Cioè nessuna luce verde).
Comunque il bluetooth funziona perché ho abbinato il telecomando "touch" e l'ha visto subito.

Non so proprio che pensare......... È al quanto frustrante. :mad:

L'unica cosa che resta è la classica vecchia prova di utilizzarli su un altra TV 3D.
Vedremo..

Ps.
Nemmeno nel forum del sito Samsung hanno saputo aiutarmi.
 
Ciao a tutti,

ho letto nei post passati (fine 2012) che la card Tivusat non funzionava con la smarcam Samsung HD.
E' ancora così o ci sono aggiornamenti?

Ciao e grazie
 
Regolamento Discussioni Ufficiali
Vi ricordo che le discussioni ufficiali devono attenersi, oltre che al regolamento generale, anche a quello specifico.
In particolare, oltre ad evitare OT, il regolamento specifico richiede espressamente quanto segue:
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D) Problemi connessi ad eventuali periferiche collegate al prodotto in discussione non sono argomento pertinente, se ne deve parlare in una eventuale discussione relativa alla periferica.
E) Non si possono fare confronti con altri prodotti che non siano della stessa serie.
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Per quanto queste regole possano sembrare eccessivamente restrittive, lo scopo è quello di favorire gli utenti stessi, aumentando la leggibilità dei thread e la rintracciabilità delle informazioni essenziali, evitando che si disperdano.

Vi prego quindi di rispettarle scrupolosamente, grazie.
 
Salve, ho collegato al televisore (appena preso da mio padre) una pennetta usb con la conversione in mkv di un suo bluray 3d. Però penso che ci sia qualcosa che non và sull'audio (che è un DTS): voci basse ed effetti alti, come se il televisore riproducesse solamente il contenuto dei due canali frontali del dts. Ho cercato nel menù ma non sono riuscito a trovare nulla di apparentemente necessario per sistemare il problema. Il contenuto audio del file è ok perchè l'ho provato senza problemi sul mio wd tv. Potete aiutarmi? Grazie
 
Lo ascolti con la tv?
Prova ad andare in Strumenti (tools) e da li dovrebbe esserci una voce "Audio" dove dotresti selezionare stereo se possibile.
 
Regolamento Discussioni Ufficiali
Vi ricordo che le discussioni ufficiali devono attenersi, oltre che al regolamento generale, anche a quello specifico.
In ..........[CUT]

Ciao,

probabilmente ti riferivi a me.
Mi scuso, ma mi rifacevo ad una discussione su questo thread a cui non mi sembra fosse stato notificato che fosse OT.

Buona giornata
 
Visto che lo smartub continua a darmi fastidi dopo l'ultimo aggiornamento, vorrei resettare completamente la tv.
Il ripristino nel menu opzioni resetta anche questo o bisogna fare qualche altra cosa?
 
Visto che lo smartub continua a darmi fastidi dopo l'ultimo aggiornamento, vorrei resettare completamente la tv.
Il ripristino nel menu opzioni resetta anche questo o bisogna fare qualche altra cosa?

Quel ripristino...resetta solo la tv. Il reset dello smart hub...si effettua con un menù a parte che trovi all'interno dello stesso...tramite il menù.
 
quindi ,una procedura che mi riporti la tv come appena acquistata non c'e' ?
Io il reset dello smartub già' l'ho fatto, non appena si presento' il problema , dopo aver aggiornato la tv all'ultimo firmware.
Ho paura che facendo solo il ripristino non risolvo. Domani mattina ci tento.
 
volevo ringraziare anche io Royy !!!!!!!!!!!!

per "provarle tutte", ho voluto provare ad utilizzare il metodo consigliato da Royy, anche per mio il problema agli occhiali 3D .. ORA FUNZIONANO!!!!!! La tv li ha "riconosciuti" al primo tentativo !!
..come spesso accade, la soluzione più banale era quella più utile !! (speriamo sia anche duratura ;) )

GRAZIE ROYY ! :D
 
Ultima modifica:
Niente da fare.
Resettato tv ,smart Hub è reinstallato applicazioni, ho ancora problemi con lo smartub.
La cosa strana è che ho avviato premium play, ma non c'è stato bisogno di fare il login. Come mai?
I miei dati erano ancora li?
Per questo chiedevo un reset totale.
Possibile che devo acquistare la smart evolutionkit x ottimizzare il tutto?
L'ultimo aggiornamento sembra stato fatto apposta
 
Ultima modifica:
Niente da fare.
Resettato tv ,smart Hub è reinstallato applicazioni, ho ancora problemi con lo smartub.
La cosa strana è che ho avviato premium play, ma non c'è stato bisogno di fare il login. Come mai?
I miei dati erano ancora li?
Per questo chiedevo un reset totale.
Possibile che devo acquistare la smart evolutionkit x ottimizzare il tutto?
L'ul..........[CUT]

il problema dello smart hub è un problema generale
 
scusatemi, sicuramente ne avete già parlato ma 419 pag non riesco proprio a leggerle
ho un ue55es8000 (preso europa credo) il mio problema è che da 3-4gg non trova più il modem wifi
sempre andato bene, da giovedì non si connette più
ho già fatto factory reset e aggiornamento alla versione 2011 (venivo dalla 2009) ma niente, lo vede per un secondo, poi esce dal menù
consigli? ho sentito samsung ma dovrei portarlo io al cda...non ho tempo magari si risolve via software
grazie
 
In casa ho due Smart tv, un es8000 e un f6800. Su tutti e due utilizzo Mediaset Premium Play.
È normale che quando passo da un Tv all'altro devo reinserire i dati di login? Se utilizzo lo stesso Tv non ci sono problemi, ma come spengo uno e accendo l'altro mi tocca reinserire i dati.
 
ragazzi ho un ES7000, volevo capire se posso usare lo screen mirroring, perchè sul sito samsung dice che questa funzione è disponibile per le tv rilasciate nel 2012 e nel 2013... la mia l'ho comprata a natale 2012 quindi presumo che l'abbia giusto?
 
ragazzi ho un ES7000, volevo capire se posso usare lo screen mirroring, perchè sul sito samsung dice che questa funzione è disponibile per le tv rilasciate nel 2012 e nel 2013... la mia l'ho comprata a natale 2012 quindi presumo che l'abbia giusto?

Se intendi poter vedere lo schermo del cellulare in tv...no.
Non è supportato per questa serie..è neanche con EK.
L'hanno solo le 2013.
Se intendi vederti un video di YouTube o delle foto...allora si..si può fare.
 
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