se hai già un 7000 o 8000 serie E no.si ma così costa di meno prendere direttamnete la serie f !!
se devi comperare da nuovo si.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se hai già un 7000 o 8000 serie E no.si ma così costa di meno prendere direttamnete la serie f !!
Che dire, provali i colori stavolta mi paiono molto più naturali out the box...
@francesco2182: l'evolution kit e' compatibile col tuo tv se ha la sigla Sek-1000/xc. Si trovano per ora solo quelli di importazione dalla Gran Bretagna e su quel sito che hai citato. Anch'io e molti altri lo abbiamo presi li. Tranquillo.
hai perfettamente ragione.proviamo ad evitare domande inutili, che di tecnico hanno ben poco, come i tempi di consegna ad esempio
Salve mi hanno sostituito il pannello del mio 46ES8000 che presentava un pallino verde (led morto) in basso, ora con il nuovo pannello il pallino verde è al centro dello schermo!!!
Devono sostituirlo nuovamente, è capitato a qualcun'altro??
Grazie
Esatto Kkprince. Il microdimming e' migliorato così come tutti i filtri con il kit on board e la differenza si vede eccome. Non avrà poi il local dimming come la serie 9000 o come la 8000 americana certo, questo non significa però che le migliorie non ci siano o siano "fuffa"... Il problema e' che non si tempera il capello il problema e' che la tecnologia led e' stata spremuta fino all'ultima goccia tuttavia ci sono spazi ancora per miglioramenti che nella maggior parte dei caso avvengono tramite il processa mento software e nuovi algoritmi applicati all'immagine.Io non capisco una cosa pero' ... evolution kit o no a parte il 9000 la serie ES o serie F non ha il local dimming delle barre di led dietro all'immagine.. ergo che cosa vuoi che faccia l'algo sulla tecnologia hw esistente se non ricontrastare tutta l'immagine e ovviamente buttare a zero totta la parte in letterbox ? Evolution kit o no si sta tem..........[CUT]
Esatto Kkprince. Il microdimming e' migliorato così come tutti i filtri con il kit on board e la differenza si vede eccome. Non avrà poi il local dimming come la serie 9000 o come la 8000 americana certo, questo non significa però che le migliorie non ci siano o siano "fuffa"... Il problema e' che non si tempera il capello il problema e' ..........[CUT]
kk, hai visto i video che ho postato? Non ti paiono sufficientemente neri?Sono molto confortato...
Le migliorie non sono fuffa ma sono anche un poco artifizi del marketing ....rispetto a spegnere selettivamente le linee led...
che costava nulla.... e li si che ti diventava tutto nero come il carbone....molti pensano che il microdimming agisca a zone sulla luminosità .... che invece in media è sempre a palla anche..........[CUT]
kk, hai visto i video che ho postato? Non ti paiono sufficientemente neri?