Samsung serie ES8000-ES7000

Premi "tools" mentre riproduci un video e spostati su "ricerca durata", lo selezioni e scegli quanto "avanti" o "indietro" andare.
Il problema e che non funziona con tutti i file......qualcuno sa il perchè?
Io sono un novellino....felice possessore solo da un mese....

grazie della dritta, stasera provo.
ripropongo un quesito di ieri: il lettore blueray è meglio attaccarlo all'HDMI 1, 2 o 3? e il myskyhd? domando perchè credo ci siano differenze per +anynet ecc... ma forse anche no :D

Problemi con wifi mode n

Sembra che la scheda wifi inegrata nella serie ES faccia a pugni col modo n.
(150 Mbit in su)
Se metto WEP o nulla sul mio Netgear 2200v3 N300 funziona tutto ma ovviamente
la rete va in modo G (WEP non è compatibile con la modalità n.)

ma ...mettendo in WPA2-PSK , La TV aggancia il router ma la navigazione Internet
fa schifo , va a scatti..perché il router negozia il mode n ma la TV non ce la fa.
Qualcuno ha provato ?
Secondo me La serie ES va solo in modo g (54 mbit)
KK

Ultima modifica:
Salve,per giocare online con questo tv,visto che ha abbastanza imput lag,si dice che impostando la porta hdmi,rinominandola pc ,dimezza la latenza,qualcuno ha provato?.....in modalità' game e' accettabile?

Ultima modifica:
(150 Mbit in su)

ma ...mettendo in WPA2-PSK , La TV aggancia il router ma la navigazione Internet
fa schifo , va a scatti...........[CUT]

Ho lo stesso tuo router e ho lasciato la configurazione di fabbrica per quanto riguarda la rete wifi (quindi credo che crei la rete N). La tv non ha problemi ... Uso Premium Play senza scatti e guardo film mkv UNTOUCHED via wifi senza problemi ...
Prova ad assegnare ip fisso a tv ... Io con questo ruoter avevo tantissimi problemi con la PS3 che andava sul web con una velocità bassissima.

Ultima modifica:
(150 Mbit in su)

fa schifo , va a scatti...........[CUT]

Sicuramente il problema è la cifratura, WPA2-TPIK o AES, io ho spesso avuto problemi con quelle....

Premi "tools" mentre riproduci un video e spostati su "ricerca durata", lo selezioni e scegli quanto "avanti" o "indietro" andare.
Il problema e che non funziona con tutti i file......qualcuno sa il perchè?
Io sono un novellino....felice possessore solo da un mese....

grazie Xenox, funziona perfettamente, anche se è piuttosto macchinoso ed effettivamente su alcuni file non funziona (non c'è proprio l'opzione di ricerca durata). mi domando: possibile che non sia possibile riconfigurare il telecomando o il touch pad in modo da emulare le classiche funzioni Fast Forward / Rewind / Skip next / Skip Previous?? Perchè allo stato attuale nel giro di qualche giorno avrò bruciato il tasto Tools dal telecomando! :D

Buongiorno a tutti! avrei bisogno di un consiglio su come pulire lo schermo della tv!
Ho paura di rovinarla ma ha proprio bisogno di essere pulita. ho una 46 es8000..
grazie mille!

sempre a tv freddo vero? o basta spegnerlo e passarlo anche dopo averlo spento?

Tv spento..ovviamente...almeno vedi in controluce dove togliere l'eventuale polvere...io faccio così ogni 10 giorni..e lo schermo è perfetto...uscito dall'imballo...
P.s. Lo schermo è antistatico...per questo consiglio di non passare nessun tipo di prodotto liquido. La polvere è raro che si deposita sopra...

Il mio problema sono le "ditate"... Col panno nn riesco a toglierle... :-(

Quoto Rovy, solo il pannetto in dotazione.

Se volete una pulizia un po' più profonda che eliminini ditate e quant'altro, inumidite il pannetto con uno spruzzino usando SOLO ACQUA. Bastano 2-3 spruzzi. E' importante non utilizzare alcuna sostanza chimica per evitare di rovinare il filtro antiriflesso.