Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ora non ricordo, mi pare che nel menù dove imposti la wireless il televisore faccia una verifica della bontà della linea. prova a cercare li.la prova dal tv non l'ho fatta. Come si fa? non ho trovato il modo dal menu del tv. Dove devo andare?
Ora non ricordo, mi pare che nel menù dove imposti la wireless il televisore faccia una verifica della bontà della linea. prova a cercare li.
Meglio ancora il suggerimento di spirale, entra nel Browser del TV e esegui uno speed test così provi sia Upload che Download.
Ciao
miazza
La marca della cam è smardtvpuoi darmi delle info sulla hd?
vorrei fare una cernita sulle cam che supporta tale tv e scegliere la più appropriata senza per forza comperare la hd della samsung.
Ok stasera provo, in tutti i modi avevo provato con speedtest.net ma non funzionava perchè mi diceva che non aveva il plugin flash per quella pagina.. proverò con altri....
come hai fatto con il clouding?? perche a me anche con 14 ore di avatar e rimasto...
Anche io ho il tuo stesso problema col Wi-Fi col mio 40ES7000
Navigazione con smartphone e PC (testata con speedtest) 7 MB in download
Col browser smart HUB arriva a malapena a 1.2 e navigazione quasi impossibile ( lentissima)
Siete riusciti a risolvere?
In attesa di risolvere il problema della lentezza del collegamento via Wi-Fi dello smart TV ( stasera proverò ad inserire manualmente lo stesso IP e DNS del PC), ho un altra domanda: come faccio a collegare direttamente il mio Hi-Fi (Onkyo 535) alla TV visto che sulla TV non ci sono le uscite audio-video (RCA), ma solo gli ingressi component?:confu..........[CUT]
Scusate, ma il vostro/in generale il livello di nero, su un 55ES8000, com'è?
Intendo di notte, al buio.
Quanto si deve notare la retroilluminazione? Ci sono/avete foto esempio, realistiche?