Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io uso le stesse impostazioni dei film. La modalità gioco mi distrugge gli occhi, e poi non ho alcun input lag.scusate ragazzi voi per Ps3 e Xbox360 che impostazioni usate? Modalità Gioco?? io ho un 40es7000
Ragazzi scrivo per altre info anche se purtroppo vedo il thread orami spento e anche nelle precedenti richieste non ho avuto aituo.
comunque per entrare nel punto. Ieri ho nopleggiato spiderman 3d per fare il rodaggio usando la ps3 come lettore. Ho comprato un cavo 1.4 3D compatibile e sono andato a casa. In pratica ho resettato la play, collegato ..........[CUT]
prova questo http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=3ngvnnMPbDg non so se l'hai gia fatto,è in inglese cmq si capisce bene cosa fare,per quanto riguarda il rodaggio a detta di molti è inutile, se si deve attenuare o sparire del tutto l'ho fa da solo non importa il rodaggio basta la normale accansione di tutti i giorni. ciao spero che tu risolvanon ho idea di dove andare, solo una volta nelle 5 ore di prova di ieri, dopo aver resettato mi è comparsa la scelta del pollicciaggio del televisore e mi di ceva che il tv è 3d ma niente di più. ho girato tutte le opzioni ma non trovo niente sul 3D.
sei la mia sola speranza perchè altrimenti non posso fare il rodaggio prima dei termini di recesso ..........[CUT]
Ciao,sai se per caso se alla es8000 hanno attivato la funzione di videosorveglianza? (fino a dic.2012 non era attiva), ti ringrazio.
Io uso le stesse impostazioni dei film. La modalità gioco mi distrugge gli occhi, e poi non ho alcun input lag.
Direttamente dal tv...aggiornamento..