Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
secondo me si vede meglio con la modalità film...
Io preferisco di gran lunga la modalità standard perchè così permette di attivare la modalità microdimming che fa un gran lavoro sul clouding ma soprattutto sul nero generale.Ho comunque caricato il set up che è in prima pagina con la modalità standard con punto del bianco corretto ed ora colorimetria e immagine sono veramente notevoli.
Su internet ho visto che esistono delle cuffie della Sony (mod. MDR DS6500) con audio 7.1 e ingresso ottico (toslink) ad un costo sopra i 170€. Per il costo pazienza ma vorrei essere sicuro dopo averle comprate che
se le collego all'uscita ottica del tv sento l'audio di qualsiasi fonte che gli collego. ..........[CUT]
Ma guadate che a me era arrivato un messaggio qualche giorno fa nella smarttv che avvisava che oggi ci sarebbero stati problemi con l'utilizzo di Smart tv.
???? Mai ricevuto messaggi. Solo la pubblicità in alto a dx (quella funziona sempre!!!)