Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non ci sono canali hd nella lista... Quindi sembra dovrò rassegnarmi a non vederli..
Comunque nella lista ci sono meno canali di quelli che effettivamente prendo!
Grazie in ogni caso!!
A parte il rischio..nel main page del menu di servizio c'e' un parametro local_set=EU_ITALY...
ma non è modificabile per i comuni mortali. Devi fartelo cambiare da un centro assistenza..
nel caso non fosse a posto
kk
perchè tu sai entrarci?
la procedura è scritta in prima pagina..per tutti...con rimando a questa:
http://www.avmagazine.it/forum/107-...ung-serie-es8000-es7000?p=3568970#post3568970
Nn ho provato a vedere ancora su Italia 1 hd, xche' lo può fare anche li? Sapresti darmi qualche soluzione? Grazie milleI microscatti li vedi anche su una partita su Italia 1 HD ?
Nn ho provato a vedere ancora su Italia 1 hd, xche' lo può fare anche li? Sapresti darmi qualche soluzione? Grazie mille
confermo
non è selezionabile...
Buongiorno a tutti, finalmente sono proprietario anch'io del modello 46es8000.
Molto soddisfatto dell'acquisto e poi darò il mio parere completo...
Intanto, però, un problema su alcune app:
se lancio ad es. gtalk, skype etc. mi salta fuori un pop up con il messaggio error_code_014.
Ad es. se lancio Mediaset Play, navigo tra il catalogo dei prod..........[CUT]
grazie Royy, lo devo scompattare?
come lo installo?
scusa ma non mi son letto le 296 pagine ancora
Se su Italia 1 HD non li fa....e i settaggi del motion plus del digitale terrestre sono gli
stessi dell'ingresso hdmi su cui hai attaccato il decoder sky...la colpa non è della Tv ma è alla fonte ...
leggi SKY broadcast.. o decoder SKY.
Devo cercare su questo forum SKY broadcast? Grazie
SKY e' attaccato con cavo hd, il peoblema che su Italia 1 le partite non le trasmette quasi mai... , prima di cambiare i dettagli cmq non lo faceva, può dipendere dal motion plus.? GrazieScusa ma la mia prima lingua è l'inglese.. Intendevo dire che la colpa puo' essere nella qualità con
cui trasmette SKY Italia dal satellite ...Tu con calma guardati una partita su Italia 1 hd.
domani sera o oggi qualcosa daranno noh..? Canale 506 . Vedi se va a scatti e facce sape'.
Il decoder di SKY lo hai attaccato con la scart o con il cavo..........[CUT]
è un file .exe!Formatti la pendrive
prendi il file .exe e lo sposti nella pendrive formattata...apri questo file e lo fai installare sulla pendrive stessa.
Ti crea una cartella...basta che verifichi l'esistenza di questa.Stop!
Adesso metti la prendrive nella porta usb della tv...accendi la tv...menù...supporto...aggiornamento...
tramite usb...dai ..........[CUT]
SKY e' attaccato con cavo hd, il peoblema che su Italia 1 le partite non le trasmette quasi mai... , prima di cambiare i dettagli cmq non lo faceva, può dipendere dal motion plus.? Grazie