Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non ci sono canali hd nella lista... Quindi sembra dovrò rassegnarmi a non vederli..
Comunque nella lista ci sono meno canali di quelli che effettivamente prendo!
Grazie in ogni caso!!
A parte il rischio..nel main page del menu di servizio c'e' un parametro local_set=EU_ITALY...
ma non è modificabile per i comuni mortali. Devi fartelo cambiare da un centro assistenza..
nel caso non fosse a posto
kk
perchè tu sai entrarci?
la procedura è scritta in prima pagina..per tutti...con rimando a questa:
http://www.avmagazine.it/forum/107-...ung-serie-es8000-es7000?p=3568970#post3568970
Nn ho provato a vedere ancora su Italia 1 hd, xche' lo può fare anche li? Sapresti darmi qualche soluzione? Grazie milleI microscatti li vedi anche su una partita su Italia 1 HD ?
Nn ho provato a vedere ancora su Italia 1 hd, xche' lo può fare anche li? Sapresti darmi qualche soluzione? Grazie mille
confermo
non è selezionabile...
Buongiorno a tutti, finalmente sono proprietario anch'io del modello 46es8000.
Molto soddisfatto dell'acquisto e poi darò il mio parere completo...
Intanto, però, un problema su alcune app:
se lancio ad es. gtalk, skype etc. mi salta fuori un pop up con il messaggio error_code_014.
Ad es. se lancio Mediaset Play, navigo tra il catalogo dei prod..........[CUT]
grazie Royy, lo devo scompattare?
come lo installo?
scusa ma non mi son letto le 296 pagine ancora
Se su Italia 1 HD non li fa....e i settaggi del motion plus del digitale terrestre sono gli
stessi dell'ingresso hdmi su cui hai attaccato il decoder sky...la colpa non è della Tv ma è alla fonte ...
leggi SKY broadcast.. o decoder SKY.
Devo cercare su questo forum SKY broadcast? Grazie
SKY e' attaccato con cavo hd, il peoblema che su Italia 1 le partite non le trasmette quasi mai... , prima di cambiare i dettagli cmq non lo faceva, può dipendere dal motion plus.? GrazieScusa ma la mia prima lingua è l'inglese.. Intendevo dire che la colpa puo' essere nella qualità con
cui trasmette SKY Italia dal satellite ...Tu con calma guardati una partita su Italia 1 hd.
domani sera o oggi qualcosa daranno noh..? Canale 506 . Vedi se va a scatti e facce sape'.
Il decoder di SKY lo hai attaccato con la scart o con il cavo..........[CUT]
è un file .exe!Formatti la pendrive
prendi il file .exe e lo sposti nella pendrive formattata...apri questo file e lo fai installare sulla pendrive stessa.
Ti crea una cartella...basta che verifichi l'esistenza di questa.Stop!
Adesso metti la prendrive nella porta usb della tv...accendi la tv...menù...supporto...aggiornamento...
tramite usb...dai ..........[CUT]
SKY e' attaccato con cavo hd, il peoblema che su Italia 1 le partite non le trasmette quasi mai... , prima di cambiare i dettagli cmq non lo faceva, può dipendere dal motion plus.? Grazie