Samsung serie ES8000-ES7000

Buongiorno a tutti, ieri sera ho aggiornato la mia tv ue46es8000 al ultimo firmware disponibile sul sito Samsung e facendo varie prove non ho notato niente di anomalo,tranne per il fatto che spesso quando vado sul canale sky 3d non parte automatico il 3D ma devo schiacciare il tasto sul telecomando, allora mi chiedevo e la stessa cosa l'effetto 3d ..........[CUT]

hai ragione...questa cosa la noto da tempo anche io!!Prima partiva in automatico il 3D (appena si vedeva il SBS..fondeva subito l'immagine) da qualche firmware indietro..non succede più..e devi premere manualmente il tasto (ovviamente anche se è configurato da menù l'attivazione automatica!)!
Boh!

Se indaghi un po vedrai che esistono cam non ufficiali programmabili che digeriscono anche la card sky, il problema è capire se lo slot ci del tv le digerisce.

Il tuner SAT integrato del SAMMY 7-8k viene venduto come Free To air
ovvero non in grado di ricevere nessun tipo di canale codificato a differenza del lato
Digitale terrestre del TV.

Ma questo non sembra assolutamente vero.....
Il modulo CAM non serve solo per la parte DTT......come si poteva legittimamente pensare.
ovviamante è in grado..........[CUT]

Secondo me le digerisce eccome...
By the way per i moderatori qui non stiamo pearlando di pirateria ma di vedere SKY direttamente
dal TV...con una card regolare e una CAM NDS like.

LA CAM tivusat la gestisce..

Per il lato satellitare volevo provare la Cam Samsung con una smartcard Premium ma i canali Mediaset
sul satellite sono in multistream (piu mux sullo stesso trasponder ) e il Sammy come tutti non je la fa a riceverli...
:-(

Se indaghi un po vedrai che esistono cam non ufficiali programmabili che digeriscono anche la card sky, il problema è capire se lo slot ci del tv le digerisce.