borghese03
New member
ragazzi come si intitola la canzone che c'è a 2:50 ?!? Bellissima...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Effettivamente si, fortunatamente non li tolgo mai, ho un solo cavo che va all'ampli, ma togliere o inserire cavi HDMI o anche una chiavetta usb con la staffa Vogel's è problematico. Dall'altra parte ha la stessa lungnezza.Hai problemi ad inserire i cavi HDMI con quella staffa posteriore?
Ciao a tutti e buon anno.
Ho un 40es7000 e ieri sera ho notato che finito un film su sky che stavo guardando, partono i titoli di coda e nel nero si vede come stampata l'ultima immagine del film, è normale sta cosa?
@napo73
ma te lo fa con tutti i film o è capitato solo con uno specifico film su Sky?
Ecco la soluzione@@ Tutti
Ciao qualcuno sa dirmi la sigla da inserire nell telecomando Touch Control per far funzionare il decoder sky 990v , io non sono risucito a trovarla, grazie a tutti .
quando viene richiesto di inserie "MARCA MODELLO/FORNITORE SERVIZIO", bisogna digitare la parola "SKY"; uscirà un elenco con i vari servizi SKY nel mondo e, noi, andremo a selezionare "SKY ITALIA".
Successivamente, quando dovremo inserire il modello di decoder, andremo a digitare "MY SKY" e selezionare dall'elenco "MY SKY HD".
A questo punto, si prosegue con la configurazione dell'IR Blaster e, a fine procedura, sarà possible finalmente usare il telecomando TOUCH anche per governare il decoder P990, anche con i comandi gestuali e vocali ovviamente
Ecco la soluzione
Ecco la soluzione
Ciao ragazzi...ho notato una cosa sul mio ES7000, in particolare quando gioco a PES sulla PS3.
La luminosità varia da sola o meglio: inizialmente sembra molto luminoso e poi diventa leggermente più scuro. Talvolta poi mettendo il gioco in pausa e riprendendo a giocare la luminosità ritorna alta.
Avete idee? Potrebbe essere qualche impostazione?
L..........[CUT]
Nessuno?
Certo che si, ma dipende dall'hardware che hai in dotazione.Sapete per caso se con i telefonini/tablet Samsung è possibile fare una sorta di telecomado universale (touch) che oltre al tv piloti anche altre fonti quali BD/HT/HTPC ecc ...