borghese03
New member
ragazzi come si intitola la canzone che c'è a 2:50 ?!? Bellissima...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Effettivamente si, fortunatamente non li tolgo mai, ho un solo cavo che va all'ampli, ma togliere o inserire cavi HDMI o anche una chiavetta usb con la staffa Vogel's è problematico. Dall'altra parte ha la stessa lungnezza.Hai problemi ad inserire i cavi HDMI con quella staffa posteriore?
Ciao a tutti e buon anno.
Ho un 40es7000 e ieri sera ho notato che finito un film su sky che stavo guardando, partono i titoli di coda e nel nero si vede come stampata l'ultima immagine del film, è normale sta cosa?
@napo73
ma te lo fa con tutti i film o è capitato solo con uno specifico film su Sky?
Ecco la soluzione@@ Tutti
Ciao qualcuno sa dirmi la sigla da inserire nell telecomando Touch Control per far funzionare il decoder sky 990v , io non sono risucito a trovarla, grazie a tutti .
quando viene richiesto di inserie "MARCA MODELLO/FORNITORE SERVIZIO", bisogna digitare la parola "SKY"; uscirà un elenco con i vari servizi SKY nel mondo e, noi, andremo a selezionare "SKY ITALIA".
Successivamente, quando dovremo inserire il modello di decoder, andremo a digitare "MY SKY" e selezionare dall'elenco "MY SKY HD".
A questo punto, si prosegue con la configurazione dell'IR Blaster e, a fine procedura, sarà possible finalmente usare il telecomando TOUCH anche per governare il decoder P990, anche con i comandi gestuali e vocali ovviamente
Ecco la soluzione
Ecco la soluzione
Ciao ragazzi...ho notato una cosa sul mio ES7000, in particolare quando gioco a PES sulla PS3.
La luminosità varia da sola o meglio: inizialmente sembra molto luminoso e poi diventa leggermente più scuro. Talvolta poi mettendo il gioco in pausa e riprendendo a giocare la luminosità ritorna alta.
Avete idee? Potrebbe essere qualche impostazione?
L..........[CUT]
Nessuno?
Certo che si, ma dipende dall'hardware che hai in dotazione.Sapete per caso se con i telefonini/tablet Samsung è possibile fare una sorta di telecomado universale (touch) che oltre al tv piloti anche altre fonti quali BD/HT/HTPC ecc ...