peppeinter
New member
dove trovo la procedura per aggiornare tramite usb? ho il file exe e non so come devo fare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao a tutti da tempo sono un felice possessore di un samsung 46 es8000 ieri per natale mi sono regalato un i-phone5 volevo sapere quale applicazione poter scaricare per poter collegare il mio telefono con la mia tv...e come fare!!! prima tramite un htc nn avevo nessun problema ....ma adesso nn so che pesci pigliare....grazie mille a tutti e BUON N..........[CUT]
Setting UE55ES8000
Dopo svariete prove e utilizzando la guida e relativo AVS HD 709 sono giunto alla conclusione che praticamente tutti i settaggi consigliati da hdtvtest.co.uk sono ottimi poi da pannello a pannello ci sono delle differenze che solo una sonda e' in grado di percepire per cui accontentiamoci di cio che i nostri occhi sono in grado d..........[CUT]
Setting UE55ES8000
...Ricordatevi che ogni sorgente ha le proprie impostazioni, per cui se settate la sorgente TV avra' le sue regolazioni che non sono quelle abbinate alla HDMI collegata al lettore bluray, i settaggi sono indipendenti. ..........[CUT]
Domanda. Immagino che questa cosa sia valida anche per il UE46ES8000, giusto?
Ma almeno hai letto la mia domanda?È stato già detto ampiamente che NO, i setting non sono universali: dipendono dal modello (soprattutto le dimensioni del pannello) e dall'ambiente in cui è posizionato il TV. Poi sempre provare, però!
Ricordatevi che ogni sorgente ha le proprie impostazioni, per cui se settate la sorgente TV avra' le sue regolazioni che non sono quelle abbinate alla HDMI collegata al lettore bluray, i settaggi sono indipendenti.
Lomaxi72 hai ragione, ho letto male.
Ti chiedo di scusarmi.
sui settings per l'ES8000 io aprirei un sondaggio su 2 regolazioni specifiche, dove noto da sempre una netta difformità di opinioni:
1) modalità film: non capisco perchè usarla visto che appare acclarato che in tale modalità non viene attivato il microdimming (e, se non erro, è proprio il microdimming ultra che fa la differenza tra l'ES8000 e tutt..........[CUT]
guarda io utilizzo la modalita standard perchè la trovo molto più naturale rispetto alla modalità film.Effettivamente io ho la tonalità del e il contrasto dinamico su off. utilizzi sky per vedere le partite? se si mi potresti dire quelli che sono i tuoi settaggi? grazie.Al massimo li confrontiamo per capire se abbiamo gli stessi gusti
Anch'io vedo le partite su SkyHD, e uso esattamente i settings che ho scritto prima, mod. standard, contrasto dinamico medio, e profondità nero massima. Io trovo che siano ottimi, durante le partite si vede un prato con i dettagli dell'erba che altrimenti non si vedono..
facci sapere come va a finire perché ho anche io un subpixel bloccato in due colori ma in casa non vogliono restare senza tv per giorni per questa minuzia e non posso impormi.
se il tv l'hai comprato al negozio e non online ha ragione il negoziante e non tu
mi sta venendo un pensiero sbarazzino, che succede se uno chiede la sostituzione a ottobre..........[CUT]
Grazie milel ADB. Posso solo chiederti se questi settings che hai postato, tu li utilizzi su che fonte?