Samsung serie ES8000-ES7000

Ciao, l'effetto Pop out non dipende dal tipo di 3D, attivo o passivo, ma è una scelta del regista.
Sono pochi i film dove questo effetto è accentuato. Se guardi Avatar ad esempio ti sembrerà di poter toccare i fiori che escono dallo schermo. In molti altri film c'è invece solo profondità.
Sicuramente in negozio hai visto il demo LG sui loro televisori e sei rimasto impressionato dalla palla che balza fuori dallo schermo, ma quel video sull'ES7000 produce lo stesso identico risultato ;)
Prova a cercare sulla app Explore 3D, magari troverai qualcosa di più spettacolare :)

Ciao, ho letto in giro che la UE46ES7000 non è upgradabile mentre la UE46ES8000... qualcuno me lo può confermare?

Per il resto le differenze sono solo nel Dimming e nel design?

qualcuno sa istruirmi in merito?...
ho collegato il cavo digitale ottico dall'uscita del 55 es8000 all'ampli Marantz; poi ho provato a vedere .mkv preso tramite all share dal pc, ma l'uscita audio è solo su due canali; se invece collego l'HD direttamente al televisore tramite USB, vedendo lo stesso .mkv funziona perfettamente il 5.1...
forse devo abilitare qualcosa?

SBAGLIATO.
L'evolution kit è per la serie che ha il socket EVKIT sul bus della scheda madre.Ergo anche per l'ES7000.
(Basta togliere l'adesivo nero.)
Il primo evolution kit annunciato è un quadcore ed una serie di programmi di ottimizzazione dell'immagine.

ciao..sì esatto..l'evolution kit è solo per la serie 8..quindi fino al 2015 hai la possibilità di avere il tv aggiornato..

Bello. Comprato anch'Io.

Il cavo secco in se è un avg style 20276 (cinese) hi speed.
(Si legge sopra)

Connettori molto piatti ideali per il Samsung.

Si trova anche all'iper la version non brandizzata, stesso cavo
12 euro ma i connettori sono piu' cicciotti.

KK

io quello panasonic che ho linkato l'ho pagato anche meno, 10.90 da mediaworld ;)

Giama, l'upscaling viene fatto automaticamente dalle tv, non si deve impostare nulla.
Ad esempio, un canale televisivo SD (cioè quasi tutti quelli del digitale terrestre) trasmesso a 576i,
..........
non credo sia così l'uscita di sky me la da 1920X1080i quindi non mi fa l'upscaling in automatico.
Se lo faccio fare al 905 vedo l'immagine in 1920X1080p.

Qualcuno sa come si fà?

Se il segnale arriva alla tv a meno di 1080p sarà la tv a upscalarlo, per arrivare alla risoluzione del pannello. Che poi venga fatto bene o meno dipende...
Nelle info ti dice la risoluzione del segnale in ingresso.

Ciao a tutti, premetto che sono nuovo, ed e la prima volta che scrivo,
veniamo al dunque:
il mio es 8000 dopo qualche mese di funzione perfetta, lascia l'hard disk esterno per le registrazioni sempre acceso,ho provato di tutto ,dalla rimozione sicura a riportare la tv in configurazione casa madre, la tv e sempre collegata alla rete e con tutti gli aggiornamenti fatti. qualcuno può aiutarmi?

avevo letto qualche pagina fa che con il controllo vocale non era possibile aumentare/diminuire il volume se la tv era collegata all'ampli. Effettivamente fino a ieri anche per me era così poi oggi ho provato e funziona...risulta anche a voi?

Buona sera a tutti gli utenti di questo bellissimo forum, sono nuovo , anche se anni fa scrivevo su un forum di av magazine dedicato al Samsung le 40 856, per altro ancora in mio possesso e tuttora funzionante , ora da qualche mese sono possessore di un es 8000 46 pollici, e devo dire che tutto sommato non ha deluso le mie aspettative, qualitativamente è un ottimo tv considerando che si prendeva l eredità del vecchio 856 , non me lo ha fatto rimpiangere. Si al inizio coni di luce troppo evidenti, ma scomparsi del tutto con l uso del tv e senza fare rodaggio di nessun tipo semmai è il fenomeno chiamato vertical banding che si fa notare durante la visione di partite ,ma niente di così fastidioso, per il resto dopo vari smanettamenti e settaggi vari posso ritenermi soddisfatto. Ultima cosa, leggendo sul forum qualcuno cercava un video 3d dove gli oggetti in movimento sembrino escire dallo schermo ,se avete sky 3d vedervi un documentario dal titolo legends of flight .