Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
strano..prova ad aggiungerlo manualmente allora..scrivendo l'indirizzo ip del tv
sì..vai nel menu sorgente..in basso trovi serviio
sì..le trovi su "stato rete"..ma nel menu "libreria" in servio hai aggiunto le cartelle che vuoi condividere e poi vistato il tipo di file?

ragazzi, buongiorno.
avrei due domande :
1) come faccio a impostare una registrazione su usb? riesco a registare solo le cose che sto vedendo impostando la duurata, ma non riesco a capire come faccio a programmarle
2) alcune volte cambiando canale mi continua a registrare, mentre altre volte mi da "interrompere o continuare" e se camb..........[CUT]
ma com'è che in america sono al 1040.8? e va bene anche questo fw o devo scaricare da samsung italia?io di solito guardo il sito samsung usa del fratellone americano...qui il link:
http://www.samsung.com/us/support/owners/product/UN46ES8000FXZA
espandendo il "+"...si vede il changelog!
Ho notato che il fw prima esce in USA e dopo max una settimana arriva da noi...
..........[CUT]
ma com'è che in america sono al 1040.8? e va bene anche questo fw o devo scaricare da samsung italia?
grazie
Ciao a tutti,
sono seriamente intenzionato ad acquistare un e7000 da 46" (ho escluso l'e8000 perchè non credo valga la differenza di prezzo, correggetemi se sbaglio)
Vorrei sapere da chi possiede questo tv (o anche l'e8000) come si trova con l'audio standard (quindi senza impianti esterni). Per ora lo posizionerei a muro senza impianto a..........[CUT]
Una volta ricevuto il 46es7000 probabilmente dovro' fare gli aggiornamenti firmware. Mi conviene farli uno alla volta o direttamente il 1020.2 da penna usb?
Per i settaggi video nelle prime pagine ho visto che si riferiscono all'es8000, per gli es7000 cambia qualcosa considerando la differenza nella tecnologia del microdimming?