Grazie per la risposta! Fammi sapere le tue impressioni appena ti arriva la TV!![]()
Passerà ancora qualche mese, in quanto quella consegnatami aveva una fila di pixell bruciati.
Speriamo che questa volta l’attesa sia minore!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per la risposta! Fammi sapere le tue impressioni appena ti arriva la TV!![]()
Passerà ancora qualche mese, in quanto quella consegnatami aveva una fila di pixell bruciati.
Speriamo che questa volta l’attesa sia minore!
Devi avere un server dlna sul nas. Prova a seguire questa quida, è in tedesco, ma si capisce abbastanza bene.
@royy
Dove hai letto che non è compatibile?
io non ho un dlink come nas, ma non dipende dalla marca quanto dallo standard (dlna). dal link che ti ho dato si capisce (prova a fare copia/incolla con google translate) che il nas ha un server dlna integrato e se lo attivi a mio avviso i contenuti vengono correttamente riconosciuto dalla tv.
Io ho prova..........[CUT]
Mi sembra molto strano che il tv non veda il tuo nas.
Il protocollo dlna c'è e la compatibilità è garantita.
Secondo me devi smanettare con qualche impostazione del nas e/o montargli su un server apposito ma come ti è stato già detto dovrebbe funzionare già con il server reso disponibile dalla dlink.
Tra l'altro il mio nas lo vedo cambiando sorgent..........[CUT]
Hai provato a mettere anche altri contenuti, tipo musica e foto?
Non è che sia un problema di formati dei tuoi video?
Ho letto in giro che non altre tv e altri nas ci sono problemi simili, alcuni filmati in formato non standard non vengono nemmeno visualizzati.
Ti metto il link per fare una prova di [URL="http://nibble.it/wp-content/uploads/20..........[CUT]
@ royy
Non vorrei cadere nel banale, ma ho imparato a non sottovalutare nulla: hai "detto" al nas quali cartelle vuoi condividere tramite dlna?
Comunque quando ho detto montare un server dlna intendevo dire installarne uno di serie...
Ho fatto ulteriori prove, ma non riesco a venirne a capo. Ho altri due TV con i quali utilizzando lo stesso HTPC non ho questo problema, quindi deve essere qualcosa legato alla combinazione di questi due.le mie esperienze sono simili alle tue...
Per il momento mi sono adattato a ridurre il desktop dal driver del pc, ma come hai detto tu la soluzione non è quella ottimale.[CUT]
C'è una regolazione che permette di far uscire l'audio in contemporanea? (io non l'ho trovata)
oppure devo attaccarmi la presa scart e prendere l'audio da li? sempre che ci sia[CUT]