Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e non era meglio lasciarlo funzionare la prima volta?
Scherzi a parte, immagino che tu abbia poca dimestichezza con reti e apparecchi correlati.
Non ho ancora la tv (aspetto che rispondano ai miei post) ma immagino che il tuo problema possa dipendere dal servizio DHCP non attivo o correttamente configurato sul router, perchè se così non fosse, ..........[CUT]
Ragazzi ma qualcuno ha notizie di Lord???? Che fine ha fatto?
m..ma no dday, scherzi?Macchè vacanza è andato su altro forum!
Con una altra sim funziona e con la tua no? allora... e con un pc funziona normalmente la connessione?Premetto che sul Router WIFI ieri ho messo una scheda sim della Telecom di un amico e tutto ha funzionata automaticamente, quindi non è la TV, anche se La3 continua a dire che loro non c'entrano!!! [CUT]
A me vede anche gli mkv, forse hai mkv che nn hanno i requisiti giusti e vanno editati con un programma assolutamente legale che si trova in rete, ma qua non si sa il perchè non si può mettere!