• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung serie ES8000-ES7000

Essendo fine luglio magari starà in vacanza (beato lui :cry: )

@soldat Appena uscito l'aggiornamento va fatto via usb, ci vuole qualche giorno perchè sia disponibile anche tramite rete

Intanto grazie per aver risposto e....pure per la battuta!!!ahahah!!!
La conf.ne automatica è la seguente : IP:192.168.1.100 Maschera subnet:255.255.255.0 Gateway: 192.168.1.1
Server DNS:192.168.1.1 Server DHCP:abilitato; con il tecnico de La3 abbiamo provato a cambiare l'IP dando numeri da 101 fino a 200. Nulla da fare.
Premetto che sul Router WIFI ieri ho messo una scheda sim della Telecom di un amico e tutto ha funzionata automaticamente, quindi non è la TV, anche se La3 continua a dire che loro non c'entrano!!!

e non era meglio lasciarlo funzionare la prima volta?
Scherzi a parte, immagino che tu abbia poca dimestichezza con reti e apparecchi correlati.
Non ho ancora la tv (aspetto che rispondano ai miei post :) ) ma immagino che il tuo problema possa dipendere dal servizio DHCP non attivo o correttamente configurato sul router, perchè se così non fosse, ..........[CUT]

Intanto grazie per aver risposto e....pure per la battuta!!!ahahah!!!
La conf.ne automatica è la seguente : IP:192.168.1.100 Maschera subnet:255.255.255.0 Gateway: 192.168.1.1
Server DNS:192.168.1.1 Server DHCP:abilitato; con il tecnico de La3 abbiamo provato a cambiare l'IP dando numeri da 101 fino a 200. Nulla da fare.
Premetto che sul Router WIFI ieri ho messo una scheda sim della Telecom di un amico e tutto ha funzionata automaticamente, quindi non è la TV, anche se La3 continua a dire che loro non c'entrano!!!

Ai possessori del samsung galaxy SIII
che app usate per comandare il tv ES8000/7000?

@soldat
di solito i firmware escono prima sul sito samsung da scaricare, scompattare e aggiornare tramite usb
in seguito li mettono anche in rete direttamente aggiornabili da tv

Ciao a tutti, mi rivolgo a coloro che hanno la cam sull' es8000. Avete mai provato a registrare un canale criptato su hd? Ve lo permette? Vorrei comprarmi la cam ma avendo avuto una precedente esperienza con un decoder telesystem che al momento di registrare un canale mediaset premium mi rispondeva "impossibile registrare canali pay per view", vorrei andare sul sicuro. Grazie

nessuno di voi ha mediaset premium o tvsat e ha provato a registrare canali criptati? grazie

Ultima modifica:
Dopo un paio di giorni di entusiasmo, man mano che lo testavo(funziona da domenica)uscivano le pecche, e ieri ho preso la decisione di farmi sostituire la tv, motivo? troppi coni di luce, e non parlo solo di quelli negli angoli, che potrebbero essere anche accettabili, ma coni che venivano ancne nella parte alta del pannello, quando poi la tv "pompava" parecchio in 3D.......non ne parliamo. Fortunatamente la tv mi è stata sostituita con estrema facilità(quasi mi viene da malignare)adesso il risultato è migliorato ma non è certo quello che mi aspetto da un prodotto di quella fascia.
Premetto che non sono un esperto, ma credo che questi problemi siano conseguenza di una continua ricerca da parte di Samsung su design e spessore sempre più minimo, grazie a questo anche la parte audio viene accantonata, sinceramente dubito che qualcuno possa avere in casa un pannello che si possa dire perfetto.
Quasi ho nostalgia del mio Sony Z4500, anche se probabilmente acquisterei di nuovo il Sammy, sono affascinato da tutta la tecnologia che indubbiamente custodisce, ma non credo che lo consiglierei al mio migliore amico, se aggiungiamo poi che in teoria nel 2015 diventa obsoleto..........!
Un elogio và comunque alla catena Trony e la stessa Samsung per la rapida sostituzione.

Non sò forse mi sento un pò bruciato, ma che hanno fatto questi della Samsung? mettiamo in commercio.....poi in base anche delle seganlazioni mettiamo le pezze?
Guardiamo il lato positivo, non ho ancora fatto la fatica di mettere il 1015, poi con il 1016 avrò un prodotto più performante...!

Premetto che sul Router WIFI ieri ho messo una scheda sim della Telecom di un amico e tutto ha funzionata automaticamente, quindi non è la TV, anche se La3 continua a dire che loro non c'entrano!!! [CUT]
Con una altra sim funziona e con la tua no? allora... e con un pc funziona normalmente la connessione?
Dovresti provare a navigare con un altro pc contemporaneamente a quando provi con la tv, per capire se in quel momento la connessione è attiva, potrebbe essere (non credo, ma...) che la tv non riesca a aprire direttamente la connessione a internet sul router.
In alternativa prova a collegare direttamente via cavo la tv al router e se è già così a cambiare il cavo che la collega portando magari il ruoter temporaneamente vicino alla tv e utilizzando un cavo che hai già provato con altro pc..

sicuramente la domanda sarà stata fatta..mi scuso anticipatamente.

Per far riconoscere i video "mkv" tramite rete...che si deve fare??Tramite allshare play...vede solo formato avi!
C'è qualche soluzione?
Grazie per la risposta

A me vede anche gli mkv, forse hai mkv che nn hanno i requisiti giusti e vanno editati con un programma assolutamente legale che si trova in rete, ma qua non si sa il perchè non si può mettere!

A me vede anche gli mkv, forse hai mkv che nn hanno i requisiti giusti e vanno editati con un programma assolutamente legale che si trova in rete, ma qua non si sa il perchè non si può mettere!

ho provato a rinominarli in "avi"..e poi wmv!Adesso li legge..ma dopo aver fatto un "aggiornamento cartelle"...nel programma Samsung all share del pc!
Non mi sembra tanto normale...ogni volta fare questa procedura!