Samsung serie ES8000-ES7000

Beh dai non l'hanno rilasciata subito dopo, è comunque passata una settimana dalla versione 1012...ci stà...più bug fixano e meglio è! Purtroppo alla mia ultima segnalazione samsung UK non ha risposto :( ricordo a tutti comunque che non è necessario resettare ogni volta...è solo consigliabile in caso di problemi, io ho resettato alla 1012 e per sta..........[CUT]

Ho trovato una nuova mail per le apps (sezione smartHub) alla quale ho rimandato la segnalazione (in inglese): tvappvoc@samsung.com
Comunque neanche a me hanno risposto le stronzexxe rumene... :(

Oh mi è arrivato il mio 46 pollici ieri es7000... e parto con alcune considerazioni.

Ma se aggiorno senza resettare cosa succede?
Sto provando i setteggi di hdtv ma sinceramente vedo una specie di nebbiolina nei canali HD di sky (praticamente guardo solo HD), rispetto al vecchio b7000 che avevo trovato dei settaggi da panico. Anche a voi o ho sbag..........[CUT]
per i settaggi devi provare quelli che più ti piacciono; per trasformare c'è sempre il solito programma in tedesco:
http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=14449&threaded

Nooooo, un altro fw?

Mi scoccia ogni volta rimettere i settings per tutti gli ingressi....

P.S.

Qualcuno sa che app dovrei scaricare con il Galaxy Nexus per dialogare con il TV?

Fai come me, io lascio per ora i settaggi di default (si vede già bene dai) poi quando la situazione si calma, dopo l'estate magari, si setta tutto :D
O magari hanno messo la funzione, SALVA SETTAGGI (già da questa release) come avevo proposto tempo fa qui sul forum...

Beh dai non l'hanno rilasciata subito dopo, è comunque passata una settimana dalla versione 1012...ci stà...più bug fixano e meglio è! Purtroppo alla mia ultima segnalazione samsung UK non ha risposto :( ricordo a tutti comunque che non è necessario resettare ogni volta...è solo consigliabile in caso di problemi, io ho resettato alla 1012 e per sta..........[CUT]

Quoto, magari hanno fatto una cappellata ma che nessuno di noi si è accorto ed hanno aggiornato!

Fai come me, io lascio per ora i settaggi di default (si vede già bene dai) poi quando la situazione si calma, dopo l'estate magari, si setta tutto :D
O magari hanno messo la funzione, SALVA SETTAGGI (già da questa release) come avevo proposto tempo fa qui sul forum...

Quoto, magari hanno fatto una cappellata ma che nessuno di noi si è accorto ..........[CUT]

Tanto almeno un fw al mese aspettatelo nel 2012 :D

Grazie lord1975 infatti ho preso i tuoi che secondo me sono buoni e li ho un po modificati in base ai miei gusti.
Il tv credo nn lo trasformo in ita, tanto a che serve a me...

Per il file formato .iso nn sai mica dirmi niente?

Ho trovato una nuova mail per le apps (sezione smartHub) alla quale ho rimandato la segnalazione (in inglese): tvappvoc@samsung.com
Comunque neanche a me hanno risposto le stronzexxe rumene... :(

Buco nell'acqua stavolta con samsung UK, mi hanno risposto soltanto per la parte sugli MKV, dicendomi che il formato è solo un container e di controllare le specifiche dei codec sul manuale...eppure mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro nella mail riguardo al problema. Nessuna risposta per le altre richieste, e soprattutto a differenza delle altre volte, non mi hanno scritto di aver inoltrato la mail allo sviluppo firmware. Riprovo comunque ad inviarla visto che a quanto pare dipende dalla persona che risponde al customer service...in ogni mail c'era un nome diverso

Ragazzi oggi mi volevo registrare la F1.
Qualcuno mi sa dire i passaggi fondamentali da fare?
Quando esco posso lasciare la tv spenta?
Sto facendo il backup di un hdd esterno, poi come faccio a formattarlo dalla tv?
Come faccio a selezionare da che ora e da che canale voglio registrare?

Grazie a chi mi aiuterà

Vi segnalo che dopo l'ultimo aggiornamento (1013) il tv accende randomicamente da solo il controllo vocale nonostante io non abbia dato un comando o emesso parola, l'ho dovuto disabilitare nonostante 3 calibrazioni, avete riscontrato lo stesso problema ?

Ragazzi oggi mi volevo registrare la F1.
Qualcuno mi sa dire i passaggi fondamentali da fare?
Quando esco posso lasciare la tv spenta?
Sto facendo il backup di un hdd esterno, poi come faccio a formattarlo dalla tv?
Come faccio a selezionare da che ora e da che canale voglio registrare?

Grazie a chi mi aiuterà

azz stefanik, mi sa che sono arrivato tardi.
comnque sono questi i passaggi. Devi anzitutto cambiare guida e passare a Rovi dalle impostazioni del menu. Installarti i pacchetti e premere il tasto relativo alla registrazione nel campo della guida che riguarda appunto quel canale e quella trasmissione in particolare. Una volta fatto questo e attaccato l'hdd che verrà formattato per il timeshift dal tvuov tv potrai anche spegnare il tv. Si avvierà la registrazione (non ricordo se si accende il tv o meno) cmq la registrazione la fa comunque e la stoppa proprio in concomitanza con la fine della trasmissione. Spero di esserti stato d'aiuto per la prox volta. ;)

Vi segnalo che dopo l'ultimo aggiornamento (1013) il tv accende randomicamente da solo il controllo vocale nonostante io non abbia dato un comando o emesso parola, l'ho dovuto disabilitare nonostante 3 calibrazioni, avete riscontrato lo stesso problema ?
no, a me non è proprio capitato mai. Una cosa appena effettuato l'aggiornamento ha fatto il reset? E a limte ha riprovato a ri-resettare di nuovo? Fammi sapere... ;)

Mamma mia che fatica per installare skype...oggi accendo lo smartHUB per scaricarlo e installarlo, dopo il download mi rimane piantato nell'installazione, ho aspettato 10 minuti ma nulla...e tra i programmi installati mi dava l'icona con una barretta come per dire "installazione in corso", anche dopo aver riavviato il TV nessun cambiamento...dopodichè ho resettato lo smartHUB e riprovato, l'installazione è andata a buon fine, però al primo avvio schermo nero e TV bloccata, ho dovuto spegnerla e riaccenderla di nuovo...al terzo tentativo finalmente è partito e sono riuscito ad accedere!!

Scusate,sapete se sia possibile settare anche il parametro PROFONDITA nelle impostazioni 3D?
A me non lo fa modificare...

è capitato anche a me,ma se non ricordo male me lo aveva fatto anche col fw 1012;col 1012 avevo resettato col 1013 ancora no.

azz stefanik, mi sa che sono arrivato tardi.
comnque sono questi i passaggi. Devi anzitutto cambiare guida e passare a Rovi dalle impostazioni del menu. Installarti i pacchetti e premere il tasto relativo alla registrazione nel campo della guida che riguarda appunto quel canale e quella trasmissione in particolare. Una volta fatto questo e attacca..........[CUT]

Ciao lord :)
Sei arrivato tardi ma sono comunque riuscito a registrare.
Ma in un modo diverso da quello indicato da te: sono andato in smarthub>gestione pianificazione e poi da li ho eseguito la pianificazione manuale.
Ora tra l'altro non trovo piú l'icona gestione pianificazione in Smart hub...mah

Vorrei provare anche il tuo metodo per registrare, ma una volta messa la guida rovi, quali pacchetti devo installare? Come li devo installare? Sai dirmi di piú please?

Notte a tutti.