Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno è riuscito ad accendere al Samsung cloud? a me dice che devo creare un account ma non ci riesco.
Voi ci siete riusciti?
Nessuna, si parlano da soli se sono connessi allo stesso wifi.
Lord, code e tutti gli altri...
Siete riusciti ad utilizzare i 5 giga di spazio del s cloud?
Buonasera ragazzi, ho acquistato un 46 es8000 qualche giorno fa, ieri l'ho montato.
Ho subito riscontrato alcuni che secondo me sembrano difetti:
-Clouding e coni di luce negli angoli(in particolare quello sinistro) e 2 fasci a v subito sopra il logo
-Telecomando touch non usabile(prende malissimo il touch e il click..l'uso risulta estenuante)
-ric..........[CUT]
Io sul servizio Family ho provato a salvare circa 6 foto nel cloud a cui è collegato il servzio. Credo di avere occupato non più di 10 mb.:OLord, code e tutti gli altri...
Siete riusciti ad utilizzare i 5 giga di spazio del s cloud?
L'ultimo firmware 1010.3 ti conviene aggiornarlo perchè apporta parecchie novità e correzioni. A mio parere, correggendo parecchi bug lo trovo un ottimo firmware quindi straconsigliato. Per uscire dalla barra dei comandi vocali bisogna pronuciare "Annulla" o semplicemente premere dal telecomando il tasto volume su o giu o exit o indietro.... Spero di esserti stato d'aiuto!Ciao ragazzi ho 2 domande veloci....innanzitutto conviene fare l'aggiornamento del firmaware o ci sono problemi?In tal caso conviene aspettare. un 'altro quesito riguarda i comandi vocali. Come fare a far uscire la barra dei comandi? A volte mentre sto guardando la tv si attiva da sola...ma se volessi farla uscire cosa dovrei pronunciare? e poi il ..........[CUT]
il clouding con l'uso migliorerà, la videocamera puoi spostarla da dietro...per il resto è così. questo tv è da hd
Buonasera ragazzi, ho acquistato un 46 es8000 qualche giorno fa, ieri l'ho montato.
Ho subito riscontrato alcuni che secondo me sembrano difetti:
-Clouding e coni di luce negli angoli(in particolare quello sinistro) e 2 fasci a v subito sopra il logo
-Telecomando touch non usabile(prende malissimo il touch e il click..l'uso risulta estenuante)
-ric..........[CUT]
Approposito del firmware 1010 come mai lo si trova solo on line? Io stavo aspettando che uscisse direttamente sul Tv ma non ancora nullaho lette poi che si consiglia un riprisino generale e la tv spenta per 5min(chi sa perchè).....L'ultimo firmware 1010.3 ti conviene aggiornarlo perchè apporta parecchie novità e correzioni. A mio parere, correggendo parecchi bug lo trovo un ottimo firmware quindi straconsigliato. Per uscire dalla barra dei comandi vocali bisogna pronuciare "Annulla" o semplicemente premere dal telecomando il tasto volume su o giu o exit o indietro...........[CUT]
Approposito del firmware 1010 come mai lo si trova solo on line? Io stavo aspettando che uscisse direttamente sul Tv ma non ancora nullaho lette poi che si consiglia un riprisino generale e la tv spenta per 5min(chi sa perchè).....
Brutta storia provo e ti faccio sapereRagazzi buongiorno,
ho bisogno del vostro aiuto. Per fare delle prove mi sono imbattuto su un video di Youtube che ho scaricato in 1080p. Il video è un 3d mkv con codifica audio Verizon:
http://www.youtube.com/watch?v=etKwF_xQHa4
Provato è fantastico con ottimi popout che servono per fare un confronto con quelli di Lg a tecnologia pas..........[CUT]
Ti ringrazio..che ne pensate del telecomando touch? vi funziona bene?il mio mi fa venire una rabbia..troppo poco reattivo...![]()
Lord ho provato ma nulla non mi ha dato alcun problema io peró l'ho scaricato da youtube su una kiavetta e l'ho collegata al TV.... il file era quasi 400mb ma nn ho avuto alcun problema sono entrato ed uscito dallo smart e l'ho visto con all share... ti ricordo peró che io ho ancora la 1006Ragazzi buongiorno,
ho bisogno del vostro aiuto. Per fare delle prove mi sono imbattuto su un video di Youtube che ho scaricato in 1080p. Il video è un 3d mkv con codifica audio Verizon:
http://www.youtube.com/watch?v=etKwF_xQHa4
Provato è fantastico con ottimi popout che servono per fare un confronto con quelli di Lg a tecnologia pas..........[CUT]
ok, intanto ti ringrazio del feedback! Una domanda con quale programma hai scaricato il video di youtube? perchè non vorredi dipendesse anche da quello.... Grazie! Un'altra cosa poi: hai scaricato quello da 392mb con audio VORBIS?Lord ho provato ma nulla non mi ha dato alcun problema io peró l'ho scaricato da youtube su una kiavetta e l'ho collegata al TV.... il file era quasi 400mb ma nn ho avuto alcun problema sono entrato ed uscito dallo smart e l'ho visto con all share... ti ricordo peró che io ho ancora la 1006