andyebilly
New member
Ho un ue55es7000 con firmware 1007. Mi consigliate di aggiornalo al 1008.2 come l'ultimo sul sito samsung? o da problemi???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il paradosso è che a lord hanno pure respinto la mail con le segnalazioni dei bug...quindi tra un pò dovremo anche pagare mi sa per fare da beta-testercomunque aspettiamo il nuovo firmware e vediamo com'è la situazione, semmai poi raccogliamo i bug e inviamo nuovamente la segnalazione a samsung UK
Ciao a tutti sono nuovo del forum ed ho acquistato ieri la splendida 46es8000... Sto cercando di capire tutte e sue potenzialità... Riscontro difficoltà con la registrazione. Come mai mi dice che il dispositivo non è adatto al timeshift? ho acquistato una chiavetta da 16GB e stesso la TV me l'ha formattata ma non mi permette di registrare. Potete a..........[CUT]
Ciao anche io ho le casse come le tue e funziona tutto benissimo! xche non li attacchi con il cavo ottico!? vedi anche menu suoni
impostazioni altoparlanti!
Codename: sono felice che a te abbiano risposto Samsung uk , vorrà dire che i prox feedback li manderai direttamente te....e' disponibile un nuovo agg software del web broser , ora e' più rapido il richiamo ai preferiti
![]()
comunque io mi sarei aspettato piu reattività e velocia da questo tv dualcore....invece sembra un 486 fra le app....
Codename: sono felice che a te abbiano risposto Samsung uk , vorrà dire che i prox feedback li manderai direttamente te....e' disponibile un nuovo agg software del web broser , ora e' più rapido il richiamo ai preferiti
![]()
Ciao, a me non trova questo aggiornamento per il browser, si può forzare in qualche modo? (io ho un 6100,ma penso che la parte smart sia la stessa, ed anche i criteri di aggiornamento, nn ci capisco, troppo complessi questi nuovi tv:mc![]()
Ci clicchi sopra ed e' tutto automatico...Appena torno a casa controllo..., in ogni caso quando si aggiorna un app appare un messaggio, un avviso, oppure è tutto automatico e non ti accorgi di nulla?
Ciao,innanzitutto grazie per la risposta,provero' come dici,una cosa pero',ho letto su di un forum che con i provider come il mio(che ha necessita' di id e password),alcune tv non vanno,perche' la procedura del tv non prevede questo inserimentra chiedo anche a tutto il forum,c è qualcuno che con il modem alice gate 2 plus(che necessita di inseri..........[CUT]
![]()
Ciao, dopo averla formattata col tv in qualche menu relativo alla chiavetta usb c'è da fare un test delle prestazioni, a me solo dopo aver fatto il test me l'ha fatta usare per registrare.
Ho un ue55es7000 con firmware 1007. Mi consigliate di aggiornalo al 1008.2 come l'ultimo sul sito samsung? o da problemi???
Innanzitutto ti ringrazio della risposta,
allora,siccome con la playstation 3 e con altri dispositivi non ho mai avuto problemi,ti dico che non sono mai entrato nel modem per effettuare configurazioni,io sono sicuro che sia una questione di modem,ma purtroppo l'alice w-gate che ho io ha la voce lan deselezionata,per cui non posso aprire manualment..........[CUT]
Ok, ho capito, grazie Lord... senti, tu per caso usi una tastiera-mouse per il browser, mi dai qualche consiglio su un prodotto compatibile, con il telecomando è moooolto complicato navigare...