andyebilly
New member
Ho un ue55es7000 con firmware 1007. Mi consigliate di aggiornalo al 1008.2 come l'ultimo sul sito samsung? o da problemi???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il paradosso è che a lord hanno pure respinto la mail con le segnalazioni dei bug...quindi tra un pò dovremo anche pagare mi sa per fare da beta-testercomunque aspettiamo il nuovo firmware e vediamo com'è la situazione, semmai poi raccogliamo i bug e inviamo nuovamente la segnalazione a samsung UK
Ciao a tutti sono nuovo del forum ed ho acquistato ieri la splendida 46es8000... Sto cercando di capire tutte e sue potenzialità... Riscontro difficoltà con la registrazione. Come mai mi dice che il dispositivo non è adatto al timeshift? ho acquistato una chiavetta da 16GB e stesso la TV me l'ha formattata ma non mi permette di registrare. Potete a..........[CUT]
Ciao anche io ho le casse come le tue e funziona tutto benissimo! xche non li attacchi con il cavo ottico!? vedi anche menu suoni
impostazioni altoparlanti!
Codename: sono felice che a te abbiano risposto Samsung uk , vorrà dire che i prox feedback li manderai direttamente te....e' disponibile un nuovo agg software del web broser , ora e' più rapido il richiamo ai preferiti
![]()
comunque io mi sarei aspettato piu reattività e velocia da questo tv dualcore....invece sembra un 486 fra le app....
Codename: sono felice che a te abbiano risposto Samsung uk , vorrà dire che i prox feedback li manderai direttamente te....e' disponibile un nuovo agg software del web broser , ora e' più rapido il richiamo ai preferiti
![]()
Ciao, a me non trova questo aggiornamento per il browser, si può forzare in qualche modo? (io ho un 6100,ma penso che la parte smart sia la stessa, ed anche i criteri di aggiornamento, nn ci capisco, troppo complessi questi nuovi tv:mc![]()
Ci clicchi sopra ed e' tutto automatico...Appena torno a casa controllo..., in ogni caso quando si aggiorna un app appare un messaggio, un avviso, oppure è tutto automatico e non ti accorgi di nulla?
Ciao,innanzitutto grazie per la risposta,provero' come dici,una cosa pero',ho letto su di un forum che con i provider come il mio(che ha necessita' di id e password),alcune tv non vanno,perche' la procedura del tv non prevede questo inserimentra chiedo anche a tutto il forum,c è qualcuno che con il modem alice gate 2 plus(che necessita di inseri..........[CUT]
![]()
Ciao, dopo averla formattata col tv in qualche menu relativo alla chiavetta usb c'è da fare un test delle prestazioni, a me solo dopo aver fatto il test me l'ha fatta usare per registrare.
Ho un ue55es7000 con firmware 1007. Mi consigliate di aggiornalo al 1008.2 come l'ultimo sul sito samsung? o da problemi???
Innanzitutto ti ringrazio della risposta,
allora,siccome con la playstation 3 e con altri dispositivi non ho mai avuto problemi,ti dico che non sono mai entrato nel modem per effettuare configurazioni,io sono sicuro che sia una questione di modem,ma purtroppo l'alice w-gate che ho io ha la voce lan deselezionata,per cui non posso aprire manualment..........[CUT]
Ok, ho capito, grazie Lord... senti, tu per caso usi una tastiera-mouse per il browser, mi dai qualche consiglio su un prodotto compatibile, con il telecomando è moooolto complicato navigare...