Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok appena riesco ci provo e vi faccio sapere. Grazie a tutti ciao ;-)
a me lo ha fatto quando ho usato una chiavetta da 32 gb poi ne ho usata una da 1 gb e l ha trovato subito...vuole chiavette piccole per l aggiornamento del firmware!
Utilizza una pendrive da massimo 2 gb...
Quali differenze sostanziali ?Comunque non ci sono differenze sostanziali con il 2006 e tra tra un po di giorni sarà disponibile on air.
Nel senso che non sono evidenti e quindi non c'è da disperarsi se non si riesce ad aggiornare...![]()
Riciao a tutti, ho un altro "paio" di domandine se qualcuno di più esperto ha voglia di aiutarmi
1) Questa tv ha solo 3 porte hdmi.. (ridicolo con quello che costano a mio modesto parere) io ho sky hd-bluray - 360..
Se volessi comprare altro che usi hdmi cosa devo fare per non perdere qualità video? fare stacca e attacca a seconda di cosa uso?
2) C'è un tasto o un opzione che disattivi il wifi come sui cellulari? spesso voglio connettere altro e con fastweb troppe connessioni impallano tutto.. quindi vorrei disabilitare la tv che è spesso la meno utile..
3) Ho risolto gli scatti e sono molto felice ma credo di aver trovato un altro problema..
Quando guardo serie televisive o film nelle riprese da media distanza ho come l'impressione che aumenti a dismisura la luce sul viso dei protagonisti.. siccome me l'ha fatto prima con una serie su sky ho pensato che fosse un problema della loro fonte.. ma ho notato che capita spesso con altre serie/film.. cosa può essere? è abbastanza fastidioso una volta che ci si fa caso..
Grazie a tutti![]()
1) più che il prezzo il problema credo sia dello spazio dietro alla tv. Fai come me, prenditi un sinto con 7 ingressi hdmi e hai risolto il problema, ma probabilmente poi ne avrai un'altro, come fare per avere una regolazione video diversa per ogni ingresso...1) Questa tv ha solo 3 porte hdmi.. (ridicolo con quello che costano...
2) C'è un tasto o un opzione che disattivi il wifi come sui cellulari?
3) ..Quando guardo serie televisive o film nelle riprese da media distanza ho come l'impressione che aumenti a dismisura la luce sul viso dei protagonisti..
da quello che so, la samsung mi ha detto che ogni ingresso a una sua regolazione video.come fare per avere una regolazione video diversa per ogni ingresso...
e per quello non c'è soluzione
per questo ci sono dei adattatori che automaticamente settano la porta hdmi automaticamente,e ci sono a 3-4-5 ingressi.1) Questa tv ha solo 3 porte hdmi.. (ridicolo con quello che costano a mio modesto parere) io ho sky hd-bluray - 360..
Se volessi comprare altro che usi hdmi cosa devo fare per non perdere qualità video? fare stacca e attacca a seconda di cosa uso?
da quello che so, la samsung mi ha detto che ogni ingresso a una sua regolazione video.
vale a dire uno per la dtt, una per le hdmi e una per lo snart e infijne una per gli ingressi usb.
questo dal call center samsung.
per questo ci sono dei adattatori che automaticamente settano la porta hdmi automaticamente,e ci sono a 3-4-5 ingressi.