Samsung serie ES8000-ES7000

ragazzi domandone...con la ps3 o videogiochi in generale come si vede questa Tv???

non mi importa dell'input lag, ma voglio una qualità visiva dei videogiochi eccelsa e mi domandavo se questa tv poteva rispondere ai miei requisiti...grazie a chi vorrà rispondere

Da restare a bocca aperta... ti posso garantire... ha un pò di input lag... però trascurabile con Game Mode attivata e non su tutti i giochi.

Ciao a tutti,
questa sera tirerò fuori dall'imballo il mio 40es7000 :)
Domanda: ho un pc con sli di Nvidia Gtx560ti, è possibile collegando via hdmi il suddetto tv abilitare il 3D nei giochi?
Ho provato ad usare la funzione cerca ma i risultati latitano...
Grazie

Sarebbe il caso di usare la ricerca nelle discussioni ogni tanto...
Prima di postare anche leggere le prime e le ultime cinque pagine di discussione toglie molti dubbi.
Quello che invece è meglio evitare è porre sempre le stesse domande anche dopo quasi un anno che il TV è sul mercato... ;)

Guardando la recensione della nuova serie F8000, qui http://www.techradar.com/reviews/au...-and-lcd-tvs/samsung-ue55f8000-1124078/review è ben visibile alla pagina 3 un TV della serie ES8000 con la stessa schermata grafica della parte smart hub della serie F, questo significa che faranno un aggiornamento sw così..........[CUT]

Da quello che si sa, solo tramite Evolution Kit proprio per la natura più pesante (ma più bella/fluida).
Non so se poi sono uscite altre info...

Sono proprio curioso delle prime recensioni...

Nuovo Evolution Kit che verrà rilasciato ogni anno fino al 2016 (per la gamma TV 2012 sono attesi quindi ulteriori 3 "Evolution Kit" che manterranno le Smart TV top di gamma del gruppo sempre aggiornate sia dal punto di vista hardware che software).

Qualcosa mi dice che forse e' meglio aspettare la versione del 2016.... :D

Riciao a tutti, ho un altro "paio" di domandine se qualcuno di più esperto ha voglia di aiutarmi :)

1) Questa tv ha solo 3 porte hdmi.. (ridicolo con quello che costano a mio modesto parere) io ho sky hd-bluray - 360..
Se volessi comprare altro che usi hdmi cosa devo fare per non perdere qualità video? fare stacca e attacca a seconda di cosa uso? :D

2) C'è un tasto o un opzione che disattivi il wifi come sui cellulari? spesso voglio connettere altro e con fastweb troppe connessioni impallano tutto.. quindi vorrei disabilitare la tv che è spesso la meno utile..

3) Ho risolto gli scatti e sono molto felice ma credo di aver trovato un altro problema..
Quando guardo serie televisive o film nelle riprese da media distanza ho come l'impressione che aumenti a dismisura la luce sul viso dei protagonisti.. siccome me l'ha fatto prima con una serie su sky ho pensato che fosse un problema della loro fonte.. ma ho notato che capita spesso con altre serie/film.. cosa può essere? è abbastanza fastidioso una volta che ci si fa caso..

Grazie a tutti :)

Scusate tutti, una domandina.... ho appena ricevuto il tv un 55 es7000, ho scaricato il firmware 2006 seguendo le istruzioni del pdf, installato nella usb, inserita nel tv spento, acceso il tv, dopo due minuti cerco di aggiornarlo tramite menù come nelle istruzioni da usb, ma mi dice nessun firmware trovato !!!! è successo a qualcun altro?

Scusate tutti, una domandina.... ho appena ricevuto il tv un 55 es7000, ho scaricato il firmware 2006 seguendo le istruzioni del pdf, installato nella usb, inserita nel tv spento, acceso il tv, dopo due minuti cerco di aggiornarlo tramite menù come nelle istruzioni da usb, ma mi dice nessun firmware trovato !!!! è successo a qualcun altro?

Che firmware avevi su? Cmq io fossi in te lo farei da tv acceso e non da spento.

Accendi il tv, inserisci la pen drive, apri il menù, vai nella sezione aggiornamento e fai quella da usb.

Vedrai che andrà, deve andare. Altrimenti potresti non aver effettuato correttamente la decompressione del file exe nella chiavetta.

su c'era un firmware molto vecchio, 1021 mi pare, poi via wireless ha aggiornato al 2005 dicendo che non ci sono altri firmware. proverò a farlo da tv acceso ma le istruzioni dicono di inserire la usb da spento, bu.

ciao, si ho seguito alla lettera le istruzioni del pdf allegato, la chiavetta era vuota, copiato l'exe, fatto partire, in automatico ha scelto come destinazione la chiavetta sul pc, si è scompattato il file creando la cartella con il necessario, ho riprovato due volte è tutto ok. inserisco la chiavetta nel tv, fa la ricerca del firmware ma mi dice che non ha trovato nulla. Boh, non so cosa pensare, al momento ho su il 2005. Se le istruzioni parlano di tv spento per inserire la chiavetta, non è che inserirla da acceso per il firmware intendo, sia pericoloso? chiedo...