Crodignolo
New member
Stanno lavorando per capire il problema![]()
Spero che cerchino di capire anche perchè il Tuner fa a botte quando si trova a gestire Astra con Hotbird TivuSat.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stanno lavorando per capire il problema![]()
ragazzi domandone...con la ps3 o videogiochi in generale come si vede questa Tv???
non mi importa dell'input lag, ma voglio una qualità visiva dei videogiochi eccelsa e mi domandavo se questa tv poteva rispondere ai miei requisiti...grazie a chi vorrà rispondere
Da restare a bocca aperta... ti posso garantire... ha un pò di input lag... però trascurabile con Game Mode attivata e non su tutti i giochi.
A tutti, indistintamente.
Guardando la recensione della nuova serie F8000, qui http://www.techradar.com/reviews/au...-and-lcd-tvs/samsung-ue55f8000-1124078/review è ben visibile alla pagina 3 un TV della serie ES8000 con la stessa schermata grafica della parte smart hub della serie F, questo significa che faranno un aggiornamento sw così..........[CUT]
Nuovo Evolution Kit che verrà rilasciato ogni anno fino al 2016 (per la gamma TV 2012 sono attesi quindi ulteriori 3 "Evolution Kit" che manterranno le Smart TV top di gamma del gruppo sempre aggiornate sia dal punto di vista hardware che software).
Qualcosa mi dice che forse e' meglio aspettare la versione del 2016....![]()
Da qui al 2016 l ho cambiata 2 volte...
Ragazzi...un chiarimento.
Che scheda di rete monta l'ES7000?
10/100? o 10/100/1000?
Scusate tutti, una domandina.... ho appena ricevuto il tv un 55 es7000, ho scaricato il firmware 2006 seguendo le istruzioni del pdf, installato nella usb, inserita nel tv spento, acceso il tv, dopo due minuti cerco di aggiornarlo tramite menù come nelle istruzioni da usb, ma mi dice nessun firmware trovato !!!! è successo a qualcun altro?
su c'era un firmware molto vecchio, 1021 mi pare, poi via wireless ha aggiornato al 2005 dicendo che non ci sono altri firmware. proverò a farlo da tv acceso ma le istruzioni dicono di inserire la usb da spento, bu.