Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
chiedo venia,
vorrei sapere se si può usare per il sat (digitv) una cam magic che ho in possesso da tanto tempo ed è li ferma da anni.
sapete se ci gira questa cam, sull'eu 8000?
Ciao a tutti!
Un consiglio: ho notato che ultimamente i comandi gestuali sono molto sensibili. Delle volte intercetta dei movimenti e si attiva la classica freccia sullo schermo con i pulsanti del volume e dei canali.
Siccome qualche volta capita anche mentre gioco con la PS3, inizia a diventare fastidioso...cosa consigliate? Provo a ri-configura..........[CUT]
Salve a tutti.Mi sono dovuto iscrivere per riportare la mia triste vicenda con questa tv.Era più forte di me dovevo condividerla.
Ho acquistato un es7000 circa 3 settimane fa sotto un offerta molto vantaggiosa (749€) e dopo innumerevoli test posso affermare che sta tv non ha solo qualche problema ma per dirla rasotterra....fa ******.Quando l'..........[CUT]
Ciao, volevo sapere come mai non riesco a registare i programmi sky su hard disk esterno collegato alla tv (es7000) mentre riesco a registrare quelli da digitale terrestre.
Ti rispondo dicendo che sky go stesso si blocca appena tenti di collegare il tablet alla TV (furbialtro dilemma, ma secondo voi si riesce a mandare il segnale di skygo dal tablet al televisore o la qualità che arriva al tablet è scarsa in quanto il monitor è piccolo?
Ti rispondo dicendo che sky go stesso si blocca appena tenti di collegare il tablet alla TV (furbi) e ne approfitto per riporre la mia domanda che non ha avuto risposta:
Ragazzi approposito di motion plus: quando guardate blu ray voi lo differenziate tra 2D e 3D? Se si come lo tenete in 2D e come lo tenete in 3D?
Curioso come chi tenta di far rispettare i propri diritti passi per il cattivo della situazione, e come invece chi tenta di infrangere le regole (che tra l'altro hanno un fondamento ovvio, impedire che un utente Sky qualsiasi possa utilizzare SkyGo sulla TV di qualcun altro che non ne abbia diritto) se ne lamenti.ma sia la serie ES7000 che ES8000!? ma sono [--CUT--] sky che mettono questo blocco!?