• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung serie ES8000-ES7000

no...una volta fatta la procedura detta da me prima ed aver inserito la chiavetta nel tv devi andare nel menù della TV poi su SUPPORTO poi AGGIORNAMENTO SOFTWARE e poi su TRAMITE USB

Ok miazza grazie.. Mi hai quasi convinto.. Un ultima cosa.. Ma i comandi vocali e e quelli gestuali funzionano bene? È inoltre presente la funzione di cambio canale soli pronunciando ad esempio "” canale 5” ?

Ok miazza grazie.. Mi hai quasi convinto.. Un ultima cosa.. Ma i comandi vocali e e quelli gestuali funzionano bene? È inoltre presente la funzione di cambio canale soli pronunciando ad esempio "” canale 5” ?

Quelli gestuali vanno bene a patto di essere in discreta illuminazione.
Di giorno vanno bene , la sera se hai solo una lampada accesa ... si fa fatica.
I comandi vocali io li uso poco, li uso solo per andare in "Web Browser" per accendere e spegnere.
Se devo dire non mi hanno ancora convinto molto, con il microfono sul telecomando touch vanno bene.

miazza

si nota assai la differenza di qualità d'immagine dal es7000 al es8000?? io ho preso un es7000

Vai in un Mega store e prova a guardarli uno accanto all'altro... la differenza non è tanta ma al buio se guardi un film te ne accorgi.
Ma anche questo solo se ne hai 2 uno accanto all'altro...

miazza

ok la prossima volta che vado da euronics vedrò se si nota molto questa differenza :) per l'input lag del mio es7000 invece? Grazie delle risposte :)

Scusate l'ignoranza, ma perché sul sito Samsung ci sono due file per l'aggiornamento quasi identici nella dimensione con in mezzo quello con le info? su uno c'è scritto exe, e ovviamente uso quello, sul secondo non capisco. Grazie

Ciao a tutti, io il problema dei microscatti l'ho risolto appunto mettendo chiaro come motion plus e on su led movimento avanzato
Quindi son ben felice perchè ora è una tv davvero perfetta.. anche se a dire la verità ho un grosso dubbio che mi attanaglia :D
Capita di tanto in tanto e per fortuna non frequentemente che l'immagine (che sia sportiva o di un film) faccia una laggata (come un gioco quando va a scatti) di circa 4 - 5 secondi.. poi si risolve e torna tutto normale.. a cosa può essere dovuto?

grazie

Ragazzi una domanda, qual'è la differenza tra Motion Plus e LED Motion Plus? Ho letto, comunque, che per videogiocare è meglio toglierli poichè aumentano l'imput lag. Consigli?