• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung serie ES8000-ES7000

Riprendendo ciò che ho detto qualche post sopra, ovvero che dopo l'aggiornamento non avevo grossi problemi in merito alle app presenti, devo correggermi, in quanto mi continua a dire che c'è un problema d'interferenza di rete quando voglio accedere allo store e nel browser, lo s hub è molto lento ed in più qualche app è scomparsa, come chili e qualche altra. Boh
Non so che pensare, vedo che anche a molti di voi persiste il problema
 
Idem....tutte le app sono scomparse.
Anche quelle poche che avevo faticosamente caricato una per una ieri.
Se faccio un reset (a proposito, grazie kk) non succede nulla. Anzi per un atrio mi appare un messaggio che dice che mi dice che non funziona il collegamento LAN (o qualcosa del genere, purtroppo sparisce troppo in fretta).

Boooohhhhhh
 
Cambiando argomento:
Chiedo a tutti gli esperti qual è il settaggio migliore tra quelli personalizzati dagli utenti (per intenderci quelli al post #2 di pag.1) per ridurre al massimo l'effetto telenovela che proprio non sopporto.
Io in questo momento ho quello di Kellone (dato che ho il 46ES8000) ma i films sembrano ancora troppo delle Soap Opera..........[CUT]
Ne approfitto intanto per ri-sottomettere la mia precedente domanda.
Qualcuno mi sa aiutare?
 
...il problema è che quando si inserisce il jack nella presa per le cuffie, si tagliano gli altoparlanti del televisore, per cui non riusciamo a seguire tutti insieme la televisione. c'è una soluzione a questo problema?possibile che non ci sia un modo per inserire le cuffie senza tagliare anche gli altoparlanti?...
Purtroppo no, usando il jack. Potresti prendere delle cuffie bluetooth che dovrebbero funzionare, ma io non ho mai provato, ho provato con un ricevitore audio bluetooth che però non viene riconosciuto dalla tv.
In alternativa utilizzare l'uscita ottica, o un convertitore attaccato su tale uscita.
Cerca i prodotti con parola chiave "toslink" (è il nome della connessione ottica) tra le cuffie oppure un convertitore di segnale che costa sulla trentina di euro.



PROBLEMA SMART HUB

vi racconto la mia esperienza, un paio di giorni fa dopo aver aggiornato il firm, mi ha dato il problema di aver cancellato tutte le apps.
Ho visto che ogni tanto smanettando tra le poche icone rimaste chiedeva di aggiornare lo smart hub, ma la finestra di richiesta non era selezionabile in quanto non era in primo piano e quindi non riuscivo a dare ok.
Ho quindi attaccato una tastiera wireless con touchpad e con la freccetta del mouse ho dato ok sulla richiesta.
è quindi iniziato l'aggiornamento delle app che nel mio caso (erano 43) è durato circa un quarto d'ora, con un popup che mi informava sul progresso dell'attività (5 di 43.. e così via)
Alla fine tutto ha funzionato e ieri sera che ho fatto l'aggiornamento e questa sera, tutto funziona, (web browser, gazzetta, ted conference, mediaset premium, ecc...)
 
Ne approfitto intanto per ri-sottomettere la mia precedente domanda.
Qualcuno mi sa aiutare?
sono interessato anche io a questa cosa, sono stato a casa di un amico, con la serie es7000, quella che a breve vorrei acquistare anche io, ed ho notato questo effetto telenovela, c'è qualche modo per limitarlo?perchè è abbastanza fastidioso....
 
Chiedo scusa se sono un imbranato. Ieri ho acquistato un HD esterno per registrare. Quando vado ad inserirlo nello slot USB mi appare un messaggio che dice che é stato rilevato un dispositivo esterno e mi chiede se si tratta di film, foto o musica, poi passa ad una schermata nella quale ci sono le cartelle del disco. In pratica lo riconosce come hd ma non mi chiede di formattarlo nel formato XFS che serve per la registrazione come ho letto che dovrebbe avvenire in vari post. Dove sbaglio? C'é una procedura particolare da fare? Chiedo scusa ancora ma sono nuovo di questo mondo ed il manuale di istruzioni non dice un tubo. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
 
Riprendendo ciò che ho detto qualche post sopra, ovvero che dopo l'aggiornamento non avevo grossi problemi in merito alle app presenti, devo correggermi, in quanto mi continua a dire che c'è un problema d'interferenza di rete quando voglio accedere allo store e nel browser, lo s hub è molto lento ed in più qualche app è scomparsa, come chili e qual..........[CUT]

Confermo che dopo l'aggiornamento lo smart hub è impazzito, molti messaggi di errore..... speriamo bene...
 
Confermo anche io ieri sera app con icone errate, impossibile aggiungere of rimuovere app (errore interferenza rete codice a volte 11 a vote 12 etc) e altre cose simili.
Ho però notato (io ho un plasma però...) che negli account aggingibili ci sono dei nuovi servizi oltre a fb tw e sugarsync che prima non avevo mai visto....
 
Confermo che dopo l'aggiornamento lo smart hub è impazzito, molti messaggi di errore..... speriamo bene...

stamattina ritornato tutto alla normalità..nuovamente!!
Un consiglio: appena aprite lo smart hub...lasciatelo lì..senza toccare nulla!NON CHIUDETELO!!!
Dopo 2/3 minuti...vi chiederà di fare un aggiornamento!Date OK...si ripristinerà tutto in automatico..tutte le apps che avevate prima..ci saranno...l'unica cosa che saranno in posti diversi..basta nuovamente risistemarle!
(Se per caso...la finestra di aggiornamento non fosse selezionabile...perchè non in primo piano...provate o con il mouse o con i comandi gestuali!!!!)
 
Chiedo scusa se sono un imbranato. Ieri ho acquistato un HD esterno per registrare. Quando vado ad inserirlo nello slot USB mi appare un messaggio che dice che é stato rilevato un dispositivo esterno e mi chiede se si tratta di film, foto o musica, poi passa ad una schermata nella quale ci sono le cartelle del disco. In pratica lo riconosce come hd..........[CUT]

Mi pare di ricordare che devi creare 2 partizioni....una in cui hai tutti i file...e un'altra destinata SOLO alla registrazione.
Dopo che hai creato le 2 partizioni...basta che premi il tasto di registrazione..e ti DOVREBBE chiedere la formattazione.
Ora non lo fa..perchè la partizione è unica...no??Verifica....
 
Mi pare di ricordare che devi creare 2 partizioni....una in cui hai tutti i file...e un'altra destinata SOLO alla registrazione.
Dopo che hai creato le 2 partizioni...basta che premi il tasto di registrazione..e ti DOVREBBE chiedere la formattazione.
Ora non lo fa..perchè la partizione è unica...no??Verifica....

Prima di tutto grazie per la risposta così mattiniera! In realtà il disco è vuoto così come è uscito dalla fabbrica e non mi interessa inserirci filmati già esistenti, lo vorrei usare solo per registrare dalla TV per cui la partizione forse non serve, ma il problema è proprio che la Tv non mi domanda di formattare. Quando premo il tasto registrazioen mi appare un messaggio tipo operazione impossibile in attesa dispositivo o qualcosa del genere, in questo momento non mi ricordo la frase esatta. NOn posso neppure formattarlo da Windows perchè non riesco a trovare programmi che lo fanno.
 
Prima di tutto grazie per la risposta così mattiniera! In realtà il disco è vuoto così come è uscito dalla fabbrica e non mi interessa inserirci filmati già esistenti, lo vorrei usare solo per registrare dalla TV per cui la partizione forse non serve, ma il problema è proprio che la Tv non mi domanda di formattare. Quando premo il tasto registrazio..........[CUT]

Ciao Devi semplicemente entrare nello SmartHub, in basso troverai ALL Share e da li a sinistra entrerai nel HDD dove con i tasto Tools procedrerai alla formattazione.

Comunque mi sembra che windows 7 formatti in xfs, controlla.
 
Top