ciao a tutti i partecipanti di questo splendido forum.
ho comprato il samsung ue40es8000 e devo dire che mi sembra un televisore fantastico.tuttavia ho incontrato una serie di inconvenienti che spero possiate aiutarmi a risolvere.
in particolare, ho il problema delle cuffie.mia mamma non sente per niente bene, per cui lei usa epr sentire la televisione degli auricolari con il ricevitore/trasmettitore di telesystem, non so se ce lo avete presente.il problema è che quando si inserisce il jack nella presa per le cuffie, si tagliano gli altoparlanti del televisore, per cui non riusciamo a seguire tutti insieme la televisione. c'è una soluzione a questo problema?possibile che non ci sia un modo per inserire le cuffie senza tagliare anche gli altoparlanti?se non dovesse esserci questa possibilità, sapete indicarmi un prodotto, che non sia eccessivamente costoso (diciamo budget 100 euro), per poter ovviare al problema?che tipo di prodotto mi consigliate (cuffie/auricolari, che tecnologia wireless se bluetooth o wifi o che ne so io, che tipo di collegamento al televisore).mia mamma non sopporta le cuffie quelle chiuse, per lei l'ideale sono ad esempio degli auricolari che si inseriscono in un ricevitore, che così lei può portarsi in giro per casa.grazie a tutti!