Stesso identico problema... giocatori sfocati...non é una cosa accettabile per una tv di tale fascia...
Qualche cosa che elimini questo difetto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stesso identico problema... giocatori sfocati...non é una cosa accettabile per una tv di tale fascia...
Ciao a tutti!
Arrivato il 55es7000.
Bellissimo!
Ho skyhd, una ps3 e un ampli audio video onkyo.
Ho già preso un film 3D x il rodaggio che faro con ps3.
Nel precedente tv 40md86 avevo tutto collegato all'ampli e da li al tv.
Per sfruttare al meglio il nuovo credo che la cosa migliore sia collegare ps3 e Sky direttamente al tv in modo da dare s..........[CUT]
Corretto ad ogni sorgente puoi applicare un setting differente!
Buona visione!!! :sborone:
ragazzi io stavo provando prima con il cavo che uso per giocare con la 360 (che oltre a non essere di qualità eccelsa è anche un pò più lungo di quello che uso per sky) emi è sembrato di notare un peggioramento rispetto all'altro sulle partite mentre tutto il resto continua ad andare perfetto,forse se comprassi un cavo HDMI come si deve potrei avere dei miglioramenti,non voglio proprio credere che sia un problema del TV,purtroppo non posso fare un raffronto con la rai o mediaset perchè non ci sono partite in questi giorni..krackers@
io ho la 46 serie 7000 e con partite Sky HD nessuna scia , cambia cavo o guarda una partita da un altra entrata tipo rai o mediaset per escludere la colpa del decoder magari..
Ci tieni aggiornati se cambia qualcosa mettendo un cavo hdmi 1.4 ?ragazzi io stavo provando prima con il cavo che uso per giocare con la 360 (che oltre a non essere di qualità eccelsa è anche un pò più lungo di quello che uso per sky) emi è sembrato di notare un peggioramento rispetto all'altro sulle partite mentre tutto il resto continua ad andare perfetto,forse se comprassi un cavo HDMI come si deve potrei aver..........[CUT]
Ciao a tutti,
per una piccola sala riunioni ho fatto acquistare un 65es8000 che arriverà a breve.
+++ piccola premessa+++
La necessità principale della stanza è visionare partite di calcio con la possibilità di usare la funzione moviola.
Grazie! Peccato che hanno cambiato lato per le porte hdmi! Devo cambiare tutti i cavi e prenderli più lunghi.
Sto leggendo tutti i post, sono a pagina 50 ma non trovo riferimenti a Ir blaster... A che serve?
ragazzi ho un problema sporadico sul mio ES7000.
a volte la tv non si spegne. premo il bottone di spegnimento sul telecomando e resta accesa, inoltre è come se si "bloccasse", in quanto una volta premuto il tasto spegnimento gli altri tasti del telecomando non funzionano.
una volta si è poi spenta dopo qualche minuto dalla pressione d..........[CUT]
Ci tieni aggiornati se cambia qualcosa mettendo un cavo hdmi 1.4 ?
Ci tieni aggiornati se cambia qualcosa mettendo un cavo hdmi 1.4 ?
senz'altro,oggi pomeriggio vi dico.
inoltre, domanda nabba, ma non c'è un tasto o una funzione per spegnere/accendere il WiFi della tv
per le partite non lo vedo molto indicato, causa strisce che rendono le partite inguardabili.
per la moviola non saprei dirti, oggi provo e ti aggiorno.
ragazzi qualcuno mi sa dire dove trovo la modalità game per l'es7000 da 40 pollici?! non la trovo,ho cercato ovunque....in generale qualcuno sa darmi i migliori settaggi per giocare con xbox?motion plus attivo?le altre opzioni?grazie
Facci sapere perché ho il tuo stesso problema di sfocamento..
spero vivamente sia colpa del cavo..ho risolto parte dei problemi con la PS3 attivando la modalità "gioco" ma con sky HD il problema persiste. Oggi guardavo un film e nei cambi di inquadratura veloci rimane proprio una scia e ci vuole quell'attimo perchè vada tutto a fuoco (soprattutto sui bordi dello schermo)..come delle incertezze del p..........[CUT]